VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB Japan Style - Bonovox - F-4EJ KAI Super Phantom - Has 1/72 - finito

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB Japan Style - Bonovox - F-4EJ KAI Super Phantom - Has 1/72 - DECALIZZATA SUPERIORE FINITA

Messaggio da Bonovox »

microciccio ha scritto:....
Dalle foto faccio fatica a capire: le lenzuola ti hanno copiato bene le pannellature?

microciccio
Ciao Paolo. Le decals hanno copiato le pannellature solo che essendo quest'ultime belle sottili (caratteristica dei kit hasegawa in 72) il lavaggio ha fatto fatica ad attecchire. In alcuni punti han preso in altri no. Ma tanto con il bel disegno di tutta la livrea forse le pannellature sono l'ultima cosa da guardare! :lol:
fearless ha scritto:Quanto mi piace!! E' stata una buona scelta quella di tua moglie!!
Starfighter84 ha scritto:Non sono un amante degli Special... ma questo non è affatto male! in più, te la stai cavando benissimo Francè... vai così!
Vegas ha scritto:Ammazza che lavoro!
Bellissima resa la pancia, conplimenti.
... :-D grazie ragazzi, spero in una bella galleria!
pitchup ha scritto:Ciao
Oddio...tutto quel giallorosso però!
saluti
:lol: :lol: e vabbè caro amico mio di sventure calcistiche ( :-sbrachev ) un piccolo tributo a Totti. E poi, sulla gobba c'è un bell'azzurro! AMALAAAA :-sbrachev

Grazie di nuovo a tutti per avermi seguito in questo bellissimo wippozzo. Concludo questo mio GB e vi rimando prossimamente alla galleria. Intanto però per non lasciarvi a digiuno vi mostro una piccola immagine in B/N perchè se no poi al momento della galleria i colori non vi faranno nessun effetto! :-prrrr :-sbrachev

Immagine

Ciaooooo :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: GB Japan Style - Bonovox - F-4EJ KAI Super Phantom - Has 1/72 - DECALIZZATA SUPERIORE FINITA

Messaggio da Jacopo »

Non vedo l'ora di gustarmelo per bene in gallery!!! è davvero molto bello francè! :-oook :-oook :-oook
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB Japan Style - Bonovox - F-4EJ KAI Super Phantom - Has 1/72 - DECALIZZATA SUPERIORE FINITA

Messaggio da Bonovox »

Jacopo ha scritto:Non vedo l'ora di gustarmelo per bene in gallery!!! è davvero molto bello francè! :-oook :-oook :-oook
...Ehhhhhhh lo so caro Jac che ste cose ti piacciono! :lol:
Spero presto di farvelo vedere meglio in galleria! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: GB Japan Style - Bonovox - F-4EJ KAI Super Phantom - Has 1/72 - DECALIZZATA SUPERIORE FINITA

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Bonovox ha scritto:
microciccio ha scritto:.... Dalle foto faccio fatica a capire: le lenzuola ti hanno copiato bene le pannellature? ...
Ciao Paolo. Le decals hanno copiato le pannellature solo che essendo quest'ultime belle sottili (caratteristica dei kit hasegawa in 72) il lavaggio ha fatto fatica ad attecchire. In alcuni punti han preso in altri no. Ma tanto con il bel disegno di tutta la livrea forse le pannellature sono l'ultima cosa da guardare! :lol: ...
Grazie Francesco.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
pankit
Undead User
Undead User
Messaggi: 2558
Iscritto il: 30 giugno 2016, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: GB Japan Style - Bonovox - F-4EJ KAI Super Phantom - Has 1/72 - DECALIZZATA SUPERIORE FINITA

Messaggio da pankit »

O-MIO-DIO...
ero rimasto parecchio indietro, che figata di livrea!!!! E che pazienza! Grandissimo Francesco, davvero un lavoro fighissimo, aspetto la gallery! :D

Un saluto
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB Japan Style - Bonovox - F-4EJ KAI Super Phantom - Has 1/72 - finito

Messaggio da Bonovox »

ecco la galleria con quattro fotucce! :mrgreen:
viewtopic.php?f=162&t=16573
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: GB Japan Style - Bonovox - F-4EJ KAI Super Phantom - Has 1/72 - finito

Messaggio da Madd 22 »

Indietrissimo su quest'ultimo WIP. Me lo gusto in galleria.
Cmq con le decals sei stato bravo assai!
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB Japan Style - Bonovox - F-4EJ KAI Super Phantom - Has 1/72 - finito

Messaggio da Bonovox »

Madd 22 ha scritto:Indietrissimo su quest'ultimo WIP. Me lo gusto in galleria.
Cmq con le decals sei stato bravo assai!
:-oook :-oook
grazie Luca, impresa riuscita :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: GB Japan Style - Bonovox - F-4EJ KAI Super Phantom - Has 1/72 - finito

Messaggio da Poli 19 »

carissimo Francesco,
che dire...un bellissimo modello con una livrea interessante...anche se a me, come detto già da altri gli special color non mi fanno impazzire...complimenti e andiamo a goderci la gallery!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Japan Style 2017”