VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Abbigliamento griffato MT! prenotazione e ritiro Model Game 2016!

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazione e ritiro Model Game 2016!

Messaggio da Vegas »

Se non è troppo tardi vorrei una FELPA CON CAPPUCCIO (interno tela) - Colori: Mimetica taglia XL
Con logo plastic addicted.
Ok per paypal, attendo estremi. Ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazione e ritiro Model Game 2016!

Messaggio da Starfighter84 »

Vegas ha scritto:Se non è troppo tardi vorrei una FELPA CON CAPPUCCIO (interno tela) - Colori: Mimetica taglia XL
Con logo plastic addicted.
Ok per paypal, attendo estremi. Ciao
Roger Michele!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazione e ritiro Model Game 2016!

Messaggio da PanteraNera »

Cavolo...mi sono dimenticato di scriverti prima...scusami! Io vorrei una T-shirt verde oliva taglia L con coccarda tricolore.....sono ancora in tempo??
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazione e ritiro Model Game 2016!

Messaggio da Starfighter84 »

PanteraNera ha scritto:Cavolo...mi sono dimenticato di scriverti prima...scusami! Io vorrei una T-shirt verde oliva taglia L con coccarda tricolore.....sono ancora in tempo??
Calcola, però, che la verde oliva con molta probablità non ha il colletto e le maniche tricolori. Va bene ugualmente?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
MORO21

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazione e ritiro Model Game 2016!

Messaggio da MORO21 »

Valerio se sono ancora in tempo chiedo una Felpa color nero con tricolore, naturalmente logo MT. pagamento se vuoi il 24 in contanti.
Taglia...L

Gigi
Ultima modifica di MORO21 il 13 ottobre 2016, 10:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazione e ritiro Model Game 2016!

Messaggio da PanteraNera »

Starfighter84 ha scritto:
PanteraNera ha scritto:Cavolo...mi sono dimenticato di scriverti prima...scusami! Io vorrei una T-shirt verde oliva taglia L con coccarda tricolore.....sono ancora in tempo??
Calcola, però, che la verde oliva con molta probablità non ha il colletto e le maniche tricolori. Va bene ugualmente?
Allora si può avere rossa?
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: RE: Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazione e ritiro Model Game 2016!

Messaggio da Starfighter84 »

PanteraNera ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:
PanteraNera ha scritto:Cavolo...mi sono dimenticato di scriverti prima...scusami! Io vorrei una T-shirt verde oliva taglia L con coccarda tricolore.....sono ancora in tempo??
Calcola, però, che la verde oliva con molta probablità non ha il colletto e le maniche tricolori. Va bene ugualmente?
Allora si può avere rossa?
Rossa no problem!
MORO21 ha scritto:Valerio se sono ancora in tempo chiedo una Felpa color nero con tricolore, naturalmente logo MT. pagamento se vuoi il 24 in contanti.
Taglia...L

Gigi
Gigi... pagamento Pay Pal! casomai se non vuoi farti l'account parla con Fabio.... il 24 a cena ne discutiamo. ;)

Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
MORO21

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazione e ritiro Model Game 2016!

Messaggio da MORO21 »

Valerio, dai pure quando ritieni opportuno, indirizzo pagamento perché ho account Paypal.

Gigi
Rispondi

Torna a “Model Game 2016 - 26/27 novembre”