Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1628
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da paolo72fg »

denis ha scritto:ok ragazzi avete detto tutto, ma vi devo tirare le orecchie....molte chiacchiere e poche foto!!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco
parole sante Denis

concordo :-oook
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da Madd 22 »

Ciao ragazzi

Purtroppo latito parecchio quest'anno, però posso immaginare quale sia stato il clima dello stand MT e delle cene ipocaloriche vegane ahaha. Mi manca in toto.
Mi è dispiaciuto davvero tantissimo non essere presente questa volta, mi servirebbe un po' di relax e spensieratezza.
Come altre volte ho notato che il livello è sempre più alto su MT, e questo mi rende fiero. Siamo un gruppo come pochi gli altri ci invidiano sicuramente.
Prossimo anno non me lo toglie nessuno un posticino tra voi.

Un caro saluto

P. S.
Complimenti giangiiii
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4843
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da Biscottino73 »

Madd 22 ha scritto:Ciao ragazzi
Purtroppo latito parecchio quest'anno, ....mi servirebbe un po' di relax e spensieratezza...
Cavolo davvero, è un po' che non ti si sente ;) , in gamba dai :-oook

ciao ciao
luca
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da Starfighter84 »

Eccomi qui, anche quest'anno, a tracciare il bilancio della nostra quinta partecipazione di fila al Model Game di Bologna. Ogni edizione ti lascia sempre nuove emozioni dentro e la gioia di ritrovarsi fa dimenticare presto la stanchezza delle poche ore di sonno e dei sacrifici per organizzare lo stand.
La qualità e la bellezza del nostro spazio in fiera è tangibile e riempie di soddisfazione... vedere uno stand sempre attivo, sempre pieno di gente... e con mascelle molto attive è, oggettivamente, un vanto e un orgoglio. Questa volta, tra l'altro, la posizione che ci avevano assegnato a mio avviso non è stata casuale: di fronte al mega stand Italeri con replica del MC.205 proprio davanti a noi; in pratica nel punto nevralgico del padiglione dello statico... non credo sia stato un caso, bensì un riconoscimento per tutto quello che abbiamo fatto e fatto vedere dal 2011 (anno della nostra prima partecipazione) ad oggi.
Sono stato molto contento del workshop sui figurini tenuto da Aleks Michelotti... ha avuto un buon riscontro di pubblico ma, sopratutto, un buon riscontro da parte vostra (che è la cosa più importante). Oltre a complimentarmi ancora con Aleks per il suo impegno e per la cura con cui ha condotto la dimostrazione (praticamente non si è alzato dal tavolo per quasi 4 ore!!!), l'intenzione è quella di invitarlo a stare con noi anche a Verona per l'appuntamento di marzo.

Mi ha fatto piacere conoscere i nuovi utenti che si sono aggiunti a noi nell'ultimo periodo... in particolare Giovanni Digge: modella bene, mangia tanto (requisito fondamentale) e, sopratutto, ha già capito a pieno qual'è lo spirito che ci anima e ci fa andare avanti. Posso dire che abbiamo fatto un bell'acquisto... continua così Giovanni!! :thumbup:

I ringraziamenti da fare sono tanti, ma comunque troppo pochi per riconoscere e apprezzare l'impegno e la dedizione che ognuno di voi ci mette ogni volta! il mio apprezzamento va a tutti coloro che hanno partecipato e hanno scelto fortemente di essere dei nostri. A tutti coloro che hanno deciso di pernottare per essere ancor più presenti. A tutti coloro che si sono alternati al tavolo delle dimostrazioni facendo vedere a tutti, visitatori e non, cosa facciamo su MT. A tutti coloro hanno trovato il tempo anche solo per un passaggio veloce. A tutto lo STAFF che mi aiuta e mi coadiuva nella "road map" che ogni anno si chiude con il Model Game!
A Matteo, in particolare, per il suo prezioso aiuto a livello logistico... senza di lui nulla sarebbe più possibile. Ad Andrea per aver lavorato per noi anche dalla lontana Polonia! a Guido, Ascanio, Massimone e tutti coloro hanno "farcito" (è proprio il caso di dirlo) il nostro stand con fantastiche leccornie.
Ai miei amici, Fabrizio e Giada con la piccola Asia, che ogni volta ci organizzano ottime cene in posti sempre fantastici.

:clap:

Ci vediamo a Verona, mi raccomando!! :wave:

denis ha scritto:ok ragazzi avete detto tutto, ma vi devo tirare le orecchie....molte chiacchiere e poche foto!!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Avete ragione....! Luca mi aveva passato le foto già dalla fiera... lunedì, appena rientrato, ho preso la macchina per portarla dal carrozziere... e dato che avevo il pomeriggio da riempire, ho portato con me il PC su cui avevo salvato le immagini. Alla fine tra sonno e rincoglionimento... ho lasciato la macchina e il PC è rimasto dentro!! :-coccio
La riprendo venerdì... appena rientro in possesso delle foto le pubblico! :oops:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4843
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da Biscottino73 »

:-woooo :clap: :clap: :clap: Standing ovation :clap: :clap: :clap: :-woooo
Immagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da PanteraNera »

Grazie a tutti per la partecipazione.....ogni anno è sempre una bella occasione per ritrovare amici vecchi e conoscerne di nuovi.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21804
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da Bonovox »

Allora anch'io aspetto le foto! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
marturangel
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2099
Iscritto il: 22 agosto 2009, 12:03
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Angelo
Località: Taranto

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da marturangel »

Bonovox ha scritto:Allora anch'io aspetto le foto! :-D
Idem ;)
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 646
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da fabietto78 »

...esattamente 1 settimana fà si concludeva il mio 4° Model Game...quest'anno un pò particolare perchè venivo da un periodo un pò "ballerino" :-D :-D grazie alla vostra compagnia alle risate e alle tante abbuffate mi avete fatto passare 3 giorni in puro relax. Un grazie va a tutto lo Staff che ogni anno mi dà la possibilità di partecipare a questo evento. Grazie anche a Fabrizio, Giada e alla piccola Asia per le leggerissime :-D cene in posti bellissimi. Grazie a Alexs Michelotti dove ho potuto partecipare al suo worhshop per dipingere figurini e acquisire delle nuove tecniche...e quasi sempre mi succede di ritorno al model game ho ripreso lo skyraider :-D :-D e infine...

Grazie ad ognuno di Voi per questi 3 giorni Super...all prossima

Ecco un mio piccolo contributo fotografico...

ImmagineIMG_20161125_182904 by Fabio Pagnanelli, su Flickr

ImmagineIMG_20161126_091706 by Fabio Pagnanelli, su Flickr

Immagine20161126_104629 by Fabio Pagnanelli, su Flickr

Immagine20161126_101309 by Fabio Pagnanelli, su Flickr

ImmagineIMG_20161127_135601 by Fabio Pagnanelli, su Flickr


... uno dei momenti "catartici" in stile ModelingTime :-D :-Spaghett

ImmagineIMG_20161126_113327 by Fabio Pagnanelli, su Flickr


... e poi un gemellaggio "nostrano" quest'anno al Model Game... Citanò-Lu portu (Sanjorgio)-Penna :-sbraco :-sbraco

ImmagineFB_IMG_1480347764645 by Fabio Pagnanelli, su Flickr

... e per ultimo alcuni acquisti al Model Game...

ImmagineIMG_20161128_185638 by Fabio Pagnanelli, su Flickr

ImmagineIMG_20161128_185738 by Fabio Pagnanelli, su Flickr

... e un pò di cultura che nn guasta mai...

ImmagineIMG_20161128_185847 by Fabio Pagnanelli, su Flickr



... ci rivediamo a Verona cocchi...ciaoooooooo

:geek:
Avatar utente
Maurizio
Undead User
Undead User
Messaggi: 2604
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 17:41
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Località: Udine

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da Maurizio »

Che mi sono perso!!!!!!! complimenti a tutti.

Maurizio
Rispondi

Torna a “Model Game 2016 - 26/27 novembre”