VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5010
Iscritto il: 24 ottobre 2009, 17:34
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio
Località: Peschiera Borromeo (Mi)

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da fabrizio79 »

Ciao a tutti!!
che dire...anche questo Model Game è andato...
anche io sono molto contento di aver rivisto vecchi amici e onorato di aver conosciuto altri utenti del nostro forum!!

Grazie a tutti per aver reso splendide queste 3 giornate passate con voi!!!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da Enrywar67 »

...quest'anno non ho potuto essere presente....ma ho visto con piacere la solita banda di matti all'azione....complimenti per l'organizzazione a 360 gradi dello stand e delle dimostrazioni....complimenti per i modelli che hanno fatto la loro figura e consentitemelo complimenti a Gianmarco per l'argento "che vale piu' di un oro"!!! :-V
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da pensionato »

Quel che ho notato, e sottolineato a chi faceva domande, è quanto siamo cresciuti tutti e che ciò avviene per la disponibilità degli esperti a condividere le loro tecniche. Perfino i miei non facevano pena! Beh erano aiutati dal caso che ha posto un fantastico, enorme biplano proprio davanti.... :-sbrachev

Quanto alle cene: smettete di raccontarle, ché, se le legge la mia dietologa sò ca..i!

Gli amici sempre più amici, la simpatia di tutti (perfino i romani!), l'allegria costante, le incazzature di Alessandro... tutto ha contribuito a farne un bellissimo week-end. Il solito meritato grazie agli organizzatori e alle cuoche!

Infine un ringraziamento speciale per aver permesso a un pensionato di assistere al montaggio e smontaggio dello stand: DUE CANTIERI IN TRE GIORNI! :clap: :clap: :clap:
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da Biscottino73 »

pensionato ha scritto:...Infine un ringraziamento speciale per aver permesso a un pensionato di assistere al montaggio e smontaggio dello stand: DUE CANTIERI IN TRE GIORNI! :clap: :clap: :clap:
Ahahahah.... :-sbraco :-sbraco , il prossimo anno allestiremo anche una panchina con sacchetto di briciole :-prrrr
Immagine
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2177
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da noris64 »

pensionato ha scritto: Infine un ringraziamento speciale per aver permesso a un pensionato di assistere al montaggio e smontaggio dello stand: DUE CANTIERI IN TRE GIORNI! :clap: :clap: :clap:
Non ci credo.
In veste di ingegnere avrai sicuramente svolto il ruolo di direttore dei lavori: cioè avrai detto agli altri come lavorare!! :-Figo
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da BernaAM »

Arrivano anche le mie impressioni e considerazioni. Anche se sono stato presente solo il sabato pomeriggio comunque sono stato bene, ho avuto piacere di rivedere vecchi amici modellisti invecchiati di un anno comunque sempre attivi, per quanto riguarda la fiera in generale veramente triste meno espositori dell'anno scorso e con le stesse cose in esposizione. Ultima considerazione, non vi nascondo che queste riunioni iniziano a pesarmi sarà per l'età che avanza, mi sono accorto che non sono più quello di qualche hanno fà che non voleva mancare un appuntamento, niente di personale sia ben chiaro, comunque la voglia di starci almeno solo per qualche ora c'è.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Avatar utente
anamici31
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1000
Iscritto il: 7 giugno 2015, 9:11
Che Genere di Modellista?: gunpla
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: Giorgio
Località: Cerro Maggiore

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da anamici31 »

prima o poi devo venire pure io a questa fiera!!!! complimenti!!!!
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33856
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da pitchup »

Ciao
ovviamente ho seguito via web quel poco che il tempo tiranno lavoro/famiglia mi ha concesso questo finesettimana, che dire: la comunità va alla grande, il forum è sempre attivo, zona wip sempre interessante. Malgrado la mia assenza dal "vivo", proprio per impossibilità di programmazione, sono contento di far parte di questa grande famiglia e, vi confesso che, quando non riesco a leggere e commentare il forum, sembra che mi manchi qualcosa e avverto quasi un "senso" di vuoto.
Bravi tutti dunque..... per l'inno ovviamente non ho dubbi:
"Y.M.C.A" dei Village People!!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
davide tex

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da davide tex »

Bravi bello stand...sono rimasto colpito da tutti i vostri modelli...chissa prima o poi ne mettero' uno anch'io.
I miei ragazzi si divertiti un mondo ,c'era molto meno dell'anno scorso ma per i miei piccoli e' stato meglio cosi' tutto piu' concentrato .
Una notizia per Alessandro Argo...Filippo ,mio figlio maggiore ha dato la medaglia d'oro al tuo mig cubano!
Ciao.
Avatar utente
manto87
Brave User
Brave User
Messaggi: 1484
Iscritto il: 19 agosto 2009, 9:58
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea
Località: Nowa Ruda

Re: Modeling Time @ Model Game 2016!! Bologna Fiere 26-27/11/16

Messaggio da manto87 »

Eccoci qui, sono finalmente rientrato alla base anch'io....che dire, una due giorni di alto livello come di consueto, come già detto da chi mi ha preceduto non parlo certo della fiera (molto sottotono e a mio parere inferiore anche al non entusiasmante Model Expo Italy di Verona), ma dell'ambiente MT!
E' sempre uno spettacolo incontrarvi, tra una mangiata e l'altra il tempo alla fine vola via in spensieratezza totale, cosa che al giorno d'oggi è un toccasana dati gli impegni di tutti noi.
Sono stato molto felice di rivedere le solite brutte facce e altrettanto di incontrare i ragazzi nuovi, tra cui il mitico Digge che ha capito subito di che pasta siamo fatti e si è ambientato a tempo di record!!
Penso di essere riuscito a scambiare almeno 4 chiacchiere con tutti, con qualcuno pure di più :-prrrr e come già fatto sul posto rinnovo i miei ringraziamenti a tutto lo Staff che si è adoperato per l'ottima riuscita della manifestazione, molte volte il lavoro che si nasconde sotto questo tipo di eventi è sottovalutato ma vi posso garantire che non è semplice, quindi un grazie in più a chi ha preso ferie, a chi ha "rubato" tempo prezioso a compagne/mogli/famiglie, a chi ha caricato e scaricato tutto a casa, a chi si è adoperato per le cibarie e a chi è riuscito a regalarci anche solo una risata! :-D

Lunga vita a MT!
Immagine ...il Miggomane...
Rispondi

Torna a “Model Game 2016 - 26/27 novembre”