VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB Desert Storm - Digge - Bulldozer D9R - Meng 1/35 - Finito

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1154
Iscritto il: 27 maggio 2015, 22:22
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Giovanni
Località: Reggio Emilia

Re: GB Desert Storm - Digge - Bulldozer D9R - Meng 1/35

Messaggio da Digge »

Bonovox ha scritto:Ammazza che scena. Meglio del reale!!!! :-000 :-000 :-000
matteo44 ha scritto:Spettacolo!!
Quel palo elettrico poi... è veramente na chicca! :clap: :clap:
Grazie ragazzi :-brind :-brind nei prossimi giorni ci rimetto mano :-oook
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1154
Iscritto il: 27 maggio 2015, 22:22
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Giovanni
Località: Reggio Emilia

Re: GB Desert Storm - Digge - Bulldozer D9R - Meng 1/35

Messaggio da Digge »

Ragazzi, direi che siamo agli sgoccioli,
Oggi ho lavorato su un po di dettagli, credo che a breve potrò battezzarlo concluso :-D eccovi le foto in merito al lavoro fatto oggi di finitura..

Domanda tecnica :
Su flikr ho fatto un album con tutte le foto dall'inizio a oggi, posso condividere il link dell'album ?
Le foto non sono perfettamente in ordine ma credo faccia lo stesso.
Premetto che sono fotograficamente non attrezzato..purtroppo le foto non sono il massimo soprattutto come bilanciamento bianco... se riuscirò farle meglio magari le metto nella galleria lavori finiti......uffa. ...

Immagineurl immagine
Immagineurl immagine
Immaginehost image
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: GB Desert Storm - Digge - Bulldozer D9R - Meng 1/35

Messaggio da nannolo »

spettacolo !! mi ero perso il wip e oggi girando sul forum ho visto le ultime foto... mi sono così piaciute che non ho potuto non leggermemi di un fiato tutte le 17 pagine ( ho quasi sbagliato uscita della metro per colpa tua... :) ) . Hai fatto un bellissimo lavoro di invecchiamento e usura , imponente ma sempre credibile e realistico....

inviato con tapacoso...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1154
Iscritto il: 27 maggio 2015, 22:22
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Giovanni
Località: Reggio Emilia

Re: GB Desert Storm - Digge - Bulldozer D9R - Meng 1/35

Messaggio da Digge »

nannolo ha scritto:spettacolo !! mi ero perso il wip e oggi girando sul forum ho visto le ultime foto... mi sono così piaciute che non ho potuto non leggermemi di un fiato tutte le 17 pagine ( ho quasi sbagliato uscita della metro per colpa tua... :) ) . Hai fatto un bellissimo lavoro di invecchiamento e usura , imponente ma sempre credibile e realistico....

inviato con tapacoso...
Ciao Nannolo,
Grazie mille, felice che tu abbia trovato interessante questo wip e ancora più felice che sia sceso alla fermata giusta :-sbraco
Scherzi a parte grazie mille :-brind :-brind

Visto che questo è stato il mio primo modello "serio" (nel senso, impegnativo per uno ancora agli inizi come me) Ieri sera ho iniziato a scrivere un mio report su questo modello, sfruttando le foto fatte fin dall'inizio, così mi faccio un mio piccolo archivio lavori per il futuro
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB Desert Storm - Digge - Bulldozer D9R - Meng 1/35

Messaggio da Starfighter84 »

Linkando l'album non si visualizzano direttamente le foto Giovanni... e sarebbe un peccato non godere a pieno della tua "Ruspetta"! il metodo indicato nel tutorial è il migliore per praticità d'uso del forum... certo, è un pò più scomodo per chi deve postare le foto... ma si tratta di perdere solo qualche minuto in più! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1154
Iscritto il: 27 maggio 2015, 22:22
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Giovanni
Località: Reggio Emilia

Re: GB Desert Storm - Digge - Bulldozer D9R - Meng 1/35

Messaggio da Digge »

Starfighter84 ha scritto:Linkando l'album non si visualizzano direttamente le foto Giovanni... e sarebbe un peccato non godere a pieno della tua "Ruspetta"! il metodo indicato nel tutorial è il migliore per praticità d'uso del forum... certo, è un pò più scomodo per chi deve postare le foto... ma si tratta di perdere solo qualche minuto in più! ;)
Ciao Valerio,
Sì sì avevo già accantonato la cosa appunto perché diventerebbe scomodo per chi vuole vederle,
Seguirò il tutorial che è meglio :-oook
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: GB Desert Storm - Digge - Bulldozer D9R - Meng 1/35

Messaggio da Poli 19 »

Bravissimo Giovanni hai realizzato un gran bel pezzo. La basetta e il palo elettrico hanno aggiunto qualità.
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1154
Iscritto il: 27 maggio 2015, 22:22
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Giovanni
Località: Reggio Emilia

Re: GB Desert Storm - Digge - Bulldozer D9R - Meng 1/35

Messaggio da Digge »

Poli 19 ha scritto:Bravissimo Giovanni hai realizzato un gran bel pezzo. La basetta e il palo elettrico hanno aggiunto qualità.
Grazie mille Poli :-oook :-brind

Ho postato il tutto nella galleria lavori finiti

viewtopic.php?f=104&t=15632&p=389075#p389075
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Desert Storm 2016”