VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
davide tex

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da davide tex »

Bello lo stand e anche le persone che lo hanno abitato!
Non sono riuscito a trattenermi molto per via della mia truppa che sentiva sopratutto il richiamo dei radiocomandi e dei mattoncini lego. Comunque complimenti,è stato molto bello vedere le vostre realizzazioni dal vivo!
Ciao
Avatar utente
Maurizio
Undead User
Undead User
Messaggi: 2604
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 17:41
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Località: Udine

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da Maurizio »

Ragazzi, veramente il tunnel delle meraviglie!!!!!!!! grandi!, spero di non mancare la prossima.

Maurizio
Avatar utente
Warthog
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2448
Iscritto il: 7 maggio 2012, 18:36
Che Genere di Modellista?: Figurini
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Provincia di Pavia

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da Warthog »

Purtroppo anche quest'anno è finita, siamo stati i migliori del model game, abbiamo scalzato tutti persino gli austriaci ipms che all'inizio avevamo di fronte (vero biscottino 73?.. :-fiuu )

I ringraziamenti nostro Valerio e a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita dello stand.

un ringraziamento a Fabrizio che si sbatte come sempre le "location" delle cene.

Onore al nostro Andrea /Nannolo per il cavalierato dell'anguria

e perché no, anche a tutti noi prodi seguaci di MT
chiedo scusa se andando via ho dimenticato di salutare qualcuno, consideratevi salutati tutti
alla prossima ciao
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
gmax
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1096
Iscritto il: 27 marzo 2011, 16:43
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, ecc...
scratch builder: si
Club/Associazione: G.M.T./ACMT
Nome: Girolamo
Località: Aldeno Trento
Contatta:

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da gmax »

Buongiorno a tutti, Amici di Modeling Time.
La prima cosa che mi viene in mente è GRAZIE.
Grazie per avermi permesso di passare due bellissime giornate con tutti voi.
Nelle ore trascorse insieme a voi ho costruito la parte più bella di questo forum. Il rapporto umano.
E quello dietro il monitor non lo vedi, non lo senti, non lo trasmetti.
Ricorderò con estremo piacere tutta la parte culinaria degna da 4 stelle e 4 cucchiai d'argento.
Ancora grazie e a presto.
Girolamo
cordiali saluti
Girolamo
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1610
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da paolo72fg »

oltre il danno, la beffa...

io a letto e mia moglie con figli + cognata allo stand "mondo creativo" l'unico scontento è stato Davide :-no-no :.-( che non è riuscito a vedere gli aerei :,-( (potete immaginare il perché)

ma gli ho promesso che un giorno ci rifaremo e ci prenderemo la nostra rivincita :-woooo

per quel che riguarda la giornata di sabato... che dire gli elogi per tutto e per tutti non saranno mai abbastanza e non lo dico per "campanilismo modellistico" (passatemi il termine) ma perchè è un'ennesima conferma del lavoro svolto da tutta l'organizzazione, lo denota anche l'affluenza di pubblico interessato/incuriosito che c'è stata al ns stand e non c'è stata negli altri. Non faccio nomi (lo abbiamo notato tutti).

La cosa bella, oltre alle persone che ho rivisto con molto piacere e i nuovi volti che ho avuto modo di conoscere vedi (Luca/Fearless, Enrico/Enrywar67 e finalmente AurelioFreestyle - Carmine - Rosario ed altri), è stato l'interesse di alcune persone che ci hanno conosciuti solo tramite web-forum ma che hanno chiesto esplicitamente informazioni per far parte dell' ACM MT.
Questo vuol dire che ci apprezzano e hanno capito qual'è lo spirito che si respira in MT. :clap:

Amicizia - Modellismo e Anguria

Gigi, in bocca al lupo per la mission :-oook al mondo c'è gente che ha bisogno delle tue consulenze... :-sbrachev :-sbraco

GRAZIE A TUTTI alla prossima

p.s. Lo sapevo che quel mig 21-R l'avrei dovuto comprare sabato :-Scoccio
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Argo2003
Padawan
Padawan
Messaggi: 4057
Iscritto il: 9 dicembre 2013, 13:39
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro
Località: Sabina

Messaggio da Argo2003 »

Come dicevo a Carmine ieri, peccato che si facciano cose del genere 2 volte l' anno...(dal punto di vista modellistico-personale...) e meno male che si facciano 2 volte l'anno ( dal punto di vista "gastro-digerente"...)
Come al solito la fiera ed i modelli sono una scusa, il fine è reincontrare (e conoscere) tutti per stare un pò di tempo insieme a cax...giare, ridere, mangiare e tutto il resto...
Quest' anno poi è stata un'edizione epocale per vari motivi
1) Jacopo in due giorni è riuscito a non chiudere nemmeno una fusoliera... :D :D
2) abbiamo inaugurato le teche.. (bellissime)
3) Si è aperto un'altro tavolo di consulenze oltre a quello modellistico... (grazie Gigi)
4) Un insospettabile personaggio, da tutti ritenuto uno dei migliori aeroplanari del Forum, ha rivelato la sua vera natura di "carrarmataro"... (abbiamo prove fotografiche)
Spero di rivedere tutti prestissimo, è stato BEL-LIS-SI-MO!!!!!!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da Jacopo »

poco da dire ragazzi MT si riconosce subito eravamo numerosissimi e sopratutto appesantiti da mangiate diciamo..... esagerate!!! ;) :-prrrr :-prrrr
le novità sono tante ma sopratutto le teche che all'inizio non so non mi davano una bella impressione ma in realtà sono state assolutamente Perfette, i modelli quest'anno erano davvero tantissimi non vedo l'ora che ci ritroviamo al prossimo raduno a presto!!! :-oook :-oook :-oook


Argo2003 ha scritto:in due giorni è riuscito a non chiudere nemmeno una fusoliera...
Mi sono scordato i piombini :-disperat :-disperat
Argo2003 ha scritto:Un insospettabile personaggio, da tutti ritenuto uno dei migliori aeroplanari del Forum, ha rivelato la sua vera natura di "carrarmataro"... (abbiamo prove fotografiche)
E non dimentichiamo che aveva in mano un piccolo Jet Inglese.... ;) :-sbraco
Avatar utente
topesio
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 316
Iscritto il: 13 agosto 2014, 12:28
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Aerei e corazzati preferibilmente II guerra mondiale.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Homa
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Gianluca
Località: Mercogliano (AV)

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da topesio »

Quest'anno e' stato il mio primo Model Game, anzi la mia prima manifestazione modellistica in assoluto.
Ho conosciuto di persona molti dei nick che ero abituato a leggere sul forum, trovando simpatia ed accoglienza che non mi aspettavo.
La competenza modellista, i consigli ricevuti e la qualita' dei modelli esposti (tranne i miei, ovviamente) sono stati di primissimo livello.
Mi scuso per tutti quelli che non sono riuscito a salutare domenica e spero di rivedervi quanto prima....la compagnia e' gradevolissima e mi e' mancato di non poter partecipare alla cena di sabato.
Un solo commento invece sulla mostra, sintetico ed esemplificativo: senza il nostro stand avrebbe avuto pochissimo da dire.
I nostri modelli erano indiscutibilmente i migliori, per qualita' e per quantita'; non c'erano praticamente stand di altri forum/associazioni degni di tale nome e la parte mercato era vergognosamente carente.
A confronto, quello visto nei settori Food & Pastry e Mondo Creativo ha sbaragliato completamente il Model Game.
Non conosco le altre manifestazioni, ma questa se continua cosi' ha veramente molto poco da dire....considerando i costi per fare un week end fuori porta ed i prezzi dei voli scandalosamente bassi, quasi quasi converrebbe puntare a Telford....
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5010
Iscritto il: 24 ottobre 2009, 17:34
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio
Località: Peschiera Borromeo (Mi)

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da fabrizio79 »

da parte mia solo un enorme grazie e tutti per i 2 giorni passati insieme!!!

un piccolo scoop...in nostro Admin che maneggia il suo aeroplano preferito!!
Immagine. by fabfole, su Flickr
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1610
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!

Messaggio da paolo72fg »

Annuncio globale:

postate le vostre foto

la community ringrazia :-)
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2015 - 21/22 novembre”