VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Patch Pizza Contest Internazionale 2018!

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Patch Pizza Contest Internazionale 2018!

Messaggio da Starfighter84 »

Ringraziando il nostro Nicola per il solito egregio lavoro, ecco pronta la patch del nuovo Pizza Contest Internazione 2018 - FW.190!

Immagine

Copiate il codice, come sempre, e inseritelo in firma:

Codice: Seleziona tutto

[url=https://www.modelingtime.com/forum/viewforum.php?f=321][img]https://www.modelingtime.com/banner/international-pizza-contest.jpg[/img][/url]
:thumbup:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5378
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Patch Pizza Contest Internazionale 2018!

Messaggio da Dioramik »

Posso metterla anche se non ho realmente iniziato il modello?
Come faccio? Seleziono la stringa e la incollo in firma senza null'altro da impostare o da scrivere?
Grazie Valerio e grazie anche a Nicola per la realizzazione.
Silvio
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Patch Pizza Contest Internazionale 2018!

Messaggio da Starfighter84 »

Dioramik ha scritto: 4 ottobre 2017, 10:38 Posso metterla anche se non ho realmente iniziato il modello?
Se hai intenzione di iniziarlo, puoi comunque già inserirla!
Dioramik ha scritto: 4 ottobre 2017, 10:38 Come faccio? Seleziono la stringa e la incollo in firma senza null'altro da impostare o da scrivere?
Esatto, è già pronta per essere inserita così com'è. :thumbup:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5378
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Patch Pizza Contest Internazionale 2018!

Messaggio da Dioramik »

Starfighter84 ha scritto: 4 ottobre 2017, 10:39
Dioramik ha scritto: 4 ottobre 2017, 10:38 Posso metterla anche se non ho realmente iniziato il modello?
Se hai intenzione di iniziarlo, puoi comunque già inserirla!
Dioramik ha scritto: 4 ottobre 2017, 10:38 Come faccio? Seleziono la stringa e la incollo in firma senza null'altro da impostare o da scrivere?
Esatto, è già pronta per essere inserita così com'è. :thumbup:
Fatto, grazie mille.

PS: certo che ho intenzione di iniziarlo e anche di terminarlo. :-laugh :-oook Dammi tempo di riprendere la funzionalità della mano e parto. :-oook
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Rispondi

Torna a “Pizza Contest”