VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Chiusura Pizza Contest nazionali e scelta nuovo soggetto!

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Chiusura Pizza Contest nazionali e scelta nuovo soggetto!

Messaggio da Starfighter84 »

Giugno si avvicina... arriva l'estate.... e c'è profumo di Pizza nell'aria! :-SBAV
Come ogni anno si approssima la chiusura dei Pizza Contest nazionali e la scelta del nuovo soggetto per la prossima "stagione". Quindi - modellisti e amici di Modeling Time tutti - prepariamo le fauci, mettiamoci a tavola e festeggiamo la fine e l'inizio di questi contest concepiti per abbattere ancor di più le barriere della virtualità!

Invito tutti ad organizzare la pizzata utilizzando questa sezione: aprite i topic e decidete le date che più vi faranno comodo in ogni regione. Con l'occasione approfittiamo anche per ri-allineare le date del Pizza Contest Veneto che lo scorso anno era partito in ritardo.
Ovviamente i confini regionali per noi non sono importanti... la cosa fondamentale è stare assieme. Chi vorrà partecipare a più Pizza Contest, anche fuori zona, è ben accetto. Vorrà dire che, alla fine, mangerà più pizze di altri....! :-brind

BUON APPETITO! :thumbup:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Pizza Contest”