VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Pizza contest roma 2017 F4U-1 Birdcage FINITO (almeno l'aereo)

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Pizza contest roma 2017 F4U-1 Birdcage tamiya 1/32

Messaggio da nannolo »

Enrywar67 ha scritto:A parte le pippe mentali sul Salmon Pink il più bel motore in scala che,abbia,mai visto....n
Jacopo ha scritto:Che bellissimo lavoro Andrea!!! complimentoni! sopratutto per la colorazione del primer ti è venuto davvero fedele,
pitchup ha scritto:Ciao
davvero un bellissimo lavoro. Realismo allo stato puro!
saluti
matteo44 ha scritto:Lavoro spettacolare Andrea!!
Sei un mito!!
Rickywh ha scritto:Sempre ottimi lavori, sei un grande Andrea :-oook
E grazie per la dritta delle PE, non si sa mai una pazzia...
Ricky
Starfighter84 ha scritto:Il kit aiuta... ma il modellista ha la giusta mano (più che buona) per valorizzarlo! a me il Salmon non dispiace... ma sopratutto, mi piacciono le scrostature. Rendono bene...!
pankit ha scritto:Bellissimo Andrea! Davvero grande, il motore è da premio Oscar! E secondo me anche tutto il resto lo sarà vista la cura che stai mettendo in ogni dettaglio!
MORO21 ha scritto:Spettacolo Andrea.....spettacolo....bello.... :-oook
Non so più cosa dire...
Gigi
Massimo ha scritto:MI ero perso questo wip!!!
Il motore è fantastico! :-SBAV
Il cockpit è da delirio! :-000
i flabelli e tutti i "cosini" del sistema di apertura invece sono veramente inquietanti!!! :-coccio
I vani sono azzeccatissimi :
Aspetto i prossimi sviluppi!
Un grazie cumulativo a tutti ;) :oops:
rob_zone ha scritto: Leggevo invece,non ricordo dove però :lol: che le ruote da scatola non andassero bene...infatti la Barracuda fa alcuni set in resina per migliorare ruote ed altro se non sbaglio...è vero?ci hai fatto caso? :think:

saluti
RoB da Messina :-oook
Infatti ho comprato le ruote in resina perche' il kit ha quelle in gomma morbida che non sono il massimo... Mi sono tanto piaciute che ne ho comprate due set... Il perche' nei prossimi aggiornamenti :-Figo

Intanto per questa volta ho solo una fotina del corsaro montato e primerizzato con il surfacer 1500. La naca la vernicio a parte e l'attacco piu' in la.
Immagine

Ho messo una moneta per far vedere le dimensioni... Mi verrà il gomito del tennista per aerografarlo...

Ora un piccolo consiglio sulla camo che dovrei fare...
Il foglio decal propone questo profilo
Immagine
(http://barracudacals.blogspot.it/2014/0 ... white.html immagine inserita per discussione)
Primo dubbio e' la deriva chiara che e' inusuale per il corsair, il secondo l'andamento della zona grigia parallela a quella blu. Sinceramente sarei piu' propenso a seguire lo schema classico con deriva azzurra e con l'azzurro che scende fino all'attaccatura delle ali e il grigio sotto la naca e dalle ali alla coda.
Anche perche' lo schema e' stato ricavato da questa foto

Immagine (http://barracudacals.blogspot.it/2014/0 ... white.html immagine inserita per discussione)
e non mi sembra che sia molto chiaro. Alcune zone sono sovraesposte e definire i colori e' impresa ardua.

Altro dubbio e' sulle zone anteriori delle ali che sono piu' scure. Anche qui il foglio dice di fare delle toppe nel blu scuro usato per le camo a tre colori. Infatti la spiegazione sarebbe data da alcune riparazioni e dalla successiva riverniciatura con la vernice a disposizione. Anche qui non sono molto d'accordo. Vista l'usura del mezzo penso che gia' una vernice nuova ma dello stesso colore blu gray basterebbe a giustificare il colore piu' scuro e netto. Per questo penso di dare una ultima mano dopo il weathering con il blu gray sui bordi per simulare il rattoppo.

Insomma questi gli intenti.
Ora ancora un po' di prove per azzeccare il blu gray . Ho diverse ricette ma nessuna mi convince completamente . Cmq con tutte le schifezze che penso di metterci sopra dubito che il colore rimarrà fedele.
Alla prossima
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pizza contest roma 2017 F4U-1 Birdcage tamiya 1/32

Messaggio da pitchup »

Ciao Andrea
Accidenti è grande il doppio del mio Bf109k pariscala!
In effetti la foto non è un granchè per capire se il profilo sia azzeccato, anzi, se dovessi affidarmi solo alla foto direi pure che le aree grigie sono sul 90% del velivolo, lasciando solo qualche scaglia di blu qua e la dove il tono è più scuro (d'altronde vivo gli stessi problemi pure io sempre per il K).
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Enrywar67

Re: Pizza contest roma 2017 F4U-1 Birdcage tamiya 1/32

Messaggio da Enrywar67 »

....il profilo Barracuda secondo me è veritiero e plausibile:il timone spesso era in light gray,la linea di separazione spesso era dritta o quasi anche se con lo sporco ed il fading i colori si fondono in alcuni punti.......la cosa invece particolare che si evince dalla foto è che porta le insegne sotto entrambe le ali e sembrano essere quelle tondo con stella e aggiunta delle fasce bianche ai lati....
Questa una foto di Marine's dream che feci tempo fa'....la deriva si vede abbastanza che è chiara....e anche la linea di demarcazione..
http://i1204.photobucket.com/albums/bb4 ... d00b82.jpg
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pizza contest roma 2017 F4U-1 Birdcage tamiya 1/32

Messaggio da Starfighter84 »

Guardando le zone più scure nella foto, concordo con Enrico per ciò che riguarda l'andamento dei colori... la Barracuda potrebbe averci azzeccato.
Al contrario, secondo me sotto l'ala sinistra non c'è la coccarda... c'è un riflesso più chiaro che può ingannare, ma guardando le dimensioni della stella sull'altra ala le proporzioni (anche tenendo conto della prospettiva) non sono plausibili.
nannolo ha scritto:Per questo penso di dare una ultima mano dopo il weathering con il blu gray sui bordi per simulare il rattoppo
Concordo in pieno! :thumbup:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Pizza contest roma 2017 F4U-1 Birdcage tamiya 1/32

Messaggio da Madd 22 »

Alla grande Andrea.
Quel motore è stupendo, davvero.

Per la livrea non saprei che consigliarti sinceramente, non è che si capisca molto. Inoltre non sono esperto di eliche.

Come ha fatto notare Valerio, sotto la semiala sinistra mi sembra anche a me un riflesso più che una coccarda
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Argo2003
Padawan
Padawan
Messaggi: 4057
Iscritto il: 9 dicembre 2013, 13:39
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro
Località: Sabina

Re: Pizza contest roma 2017 F4U-1 Birdcage tamiya 1/32

Messaggio da Argo2003 »

Da quel che si vede e dalla risoluzione della foto secondo me sull' ala potrebbe starci pure l' immagine della sindone, ed i colori potrebbero essere in 6 tonalità diverse [emoji51] [emoji23]
Na cosa più semplice no eh Andrè?! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Pizza contest roma 2017 F4U-1 Birdcage tamiya 1/32

Messaggio da microciccio »

nannolo ha scritto:... ps all'inizio pensavo che Pratt e Whitney fossero un disegnatore di fumetti e una cantante .... :-prrrr
:lol: :lol: :lol:
Ciao Andrea,

visto che la foto, in assenza di testimonianze, può essere solamente interpretata puoi fare delle scelte individuali difficilmente contestabili. Leggendo in rete sembra comunque che i boyz della Barracuda siano abbastanza precisi e preparati. Potresti scrivere a loro per capire se il profilo si frutto di congetture oppure abbiano altro materiale a sostegno di quanto propongono.
Giacché ci sono ti dico anche la mia:
  • timone nel colore più chiaro mi sembra ci possa stare perché era abbastanza diffuso, anzi, oso ;) , dalla foto vien quasi da pensare che fosse in un colore ancor più chiaro;
  • demarcazione dei due colori impossibile da determinare con sufficiente approssimazione tanto che se dai uno sguardo in rete troverai modelli con entrambe le interpretazioni;
  • stellona anche sotto la semiala sinistra ... mi convince.
  • colore più scuro sul bordo d'entrata delle semiali ... sorry but mi convince anche questo.
D'altro canto avrai già letto questa analisi.

Okkio al 126 sul solo portello carrello destro ... o sta foto è stata ritoccata? :roll:

Certo che ti sei scelto un esemplare zozzo e lercio come pochi! :-SBAV
nannolo ha scritto:... ho comprato le ruote in resina perche' il kit ha quelle in gomma morbida che non sono il massimo... Mi sono tanto piaciute che ne ho comprate due set... Il perche' nei prossimi aggiornamenti :-Figo ...
:-000 :-000 :-000
E mica te ne puoi uscire così senza andare fino in fondo subito. :-NOOO :lol:

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Pizza contest roma 2017 F4U-1 Birdcage tamiya 1/32

Messaggio da nannolo »

pitchup ha scritto:Ciao Andrea
Accidenti è grande il doppio del mio Bf109k pariscala!
infatti ieri ho visto una foto di un corsair 48 e un 109 32.... erano quasi uguali !! :-000
Enrywar67 ha scritto:....il profilo Barracuda secondo me è veritiero e plausibile:il timone spesso era in light gray,la linea di separazione spesso era dritta o quasi anche se con lo sporco ed il fading i colori si fondono in alcuni punti.......la cosa invece particolare che si evince dalla foto è che porta le insegne sotto entrambe le ali e sembrano essere quelle tondo con stella e aggiunta delle fasce bianche ai lati....
Questa una foto di Marine's dream che feci tempo fa'....la deriva si vede abbastanza che è chiara....e anche la linea di demarcazione..
http://i1204.photobucket.com/albums/bb4 ... d00b82.jpg
Alla fine mi sa che i barracuda ci hanno preso... Ora rivedendo la foto mi accorgo che dovrei cambiare la base della deriva. Ho fatto grigio chiaro anche la base anche se e' orizzontale... mi sa che era meglio se la facevo grigio blu...
Starfighter84 ha scritto:Guardando le zone più scure nella foto, concordo con Enrico per ciò che riguarda l'andamento dei colori... la Barracuda potrebbe averci azzeccato.
Al contrario, secondo me sotto l'ala sinistra non c'è la coccarda... c'è un riflesso più chiaro che può ingannare, ma guardando le dimensioni della stella sull'altra ala le proporzioni (anche tenendo conto della prospettiva) non sono plausibili.
Madd 22 ha scritto:
Per la livrea non saprei che consigliarti sinceramente, non è che si capisca molto. Inoltre non sono esperto di eliche.

Come ha fatto notare Valerio, sotto la semiala sinistra mi sembra anche a me un riflesso più che una coccarda
non sono ancora sicuro... cmq osservando gli altri profili ho visto che se metto solo una coccarda solo sotto un'ala poi dovrei metterne solo una sopra... e non mi piacerebbe piu' di tanto... quindi , visto che il dubbio rimane mi sa che ne metto 2 sopra e sotto ( possibilmente dritte e non come sul f16... :-sbraco :-prrrr )
Argo2003 ha scritto:Da quel che si vede e dalla risoluzione della foto secondo me sull' ala potrebbe starci pure l' immagine della sindone, ed i colori potrebbero essere in 6 tonalità diverse
Na cosa più semplice no eh Andrè?!
ha parlato quello che cerca gli esemplari piu' rari della regia e li ricostruisce come mamma aviazione li aveva fatti.... :-laugh ;)
Vabbe' la cosa buona e' che poi con tutto lo zozzo che ci metto i difetti si vedranno poco... :-crazy
microciccio ha scritto: visto che la foto, in assenza di testimonianze, può essere solamente interpretata puoi fare delle scelte individuali difficilmente contestabili. Leggendo in rete sembra comunque che i boyz della Barracuda siano abbastanza precisi e preparati. Potresti scrivere a loro per capire se il profilo si frutto di congetture oppure abbiano altro materiale a sostegno di quanto propongono.
Giacché ci sono ti dico anche la mia:
  • timone nel colore più chiaro mi sembra ci possa stare perché era abbastanza diffuso, anzi, oso ;) , dalla foto vien quasi da pensare che fosse in un colore ancor più chiaro;
  • demarcazione dei due colori impossibile da determinare con sufficiente approssimazione tanto che se dai uno sguardo in rete troverai modelli con entrambe le interpretazioni;
  • stellona anche sotto la semiala sinistra ... mi convince.
  • colore più scuro sul bordo d'entrata delle semiali ... sorry but mi convince anche questo.
D'altro canto avrai già letto questa analisi.

Okkio al 126 sul solo portello carrello destro ... o sta foto è stata ritoccata? :roll:

Certo che ti sei scelto un esemplare zozzo e lercio come pochi! :-SBAV
nannolo ha scritto:... ho comprato le ruote in resina perche' il kit ha quelle in gomma morbida che non sono il massimo... Mi sono tanto piaciute che ne ho comprate due set... Il perche' nei prossimi aggiornamenti :-Figo ...
:-000 :-000 :-000
E mica te ne puoi uscire così senza andare fino in fondo subito. :-NOOO :lol:

microciccio
Come vedrai infatti ho verniciato la deriva grigia e penso di fare due stellone. Rimango della idea di fare un colore diverso sui bordi ma sempre rimanendo sul blu gray che, osservando le foto di un esemplare nuovo , sembra essere molto piu' scuro di come appare sugli esemplari operativi (inoltre esteticamente mi convince di piu'... ;) )
Anche il portello destro sembra essere particolare e a questo punto ci ficco pure questo..
Non ho fatto ancora i carrelli... Cmq ho preso un set di ruote lisce in modo da riprodurre anche quel particolare che si vede in foto in cui le gomme sono diverse...

Ed ora piccolo aggiornamento.
Ho steso la camo con un post un po' accentuato. Sto cercando di avere gia' una base ben usurata di partenza per agire poi con oli e lavaggi vari.
Come colori sono partito con un mix di xf18 (6) - xf23 (1) - xf2 (2). Il colore risultante e' un po carico. Ho dato quindi diverse passate diluite in cui ho aggiunto del xf 23 , del bianco e anche un po di grigio chiaro.
Ho dato anche una mano spruzzando il colore un po a spot in modo da spezzare l'uniformità del colore di base. Poi usero' gli oli per il fading e si dovrebbe amalgamare tutto.
Per le parti telate ho accennato delle ombre come faccio nei biplani. Sulla deriva e' quasi definitivo e in caso poi vedro' se alleggerire un po' o no. Sulle ali invece sono solo abbozzate visto che devo dipingere le insegne e dovro' fare il procedimento per il bianco delle stelle e bande.
Per quanto riguarda il grigio ho usato una ricetta di Enrico con x2 (15) - xf 55 (8) - xf12 (4). Questa base tende ad assumere un po i toni caldi del beige e va poi schiarita in post con l'aggiunta del bianco.

Ho riprodotto anche le scrostature delle ali. Visto che il primer era giallo sopra una base di alluminio alclad ( protetta da lucido ) ho spruzzato il liquido chipping della mig e poi il giallo xf4. Una volta asciutto ho bagnato con un pennellino e iniziato a far comparire il metallo. Poi ho riprotetto con lucid a smalto, ridato il chipping fluid e passato il blu gray compreso di post. Il risultato e' quello delle foto in cui sotto la vernice si vedono parti gialle e parti alluminio.
Per le bande antiscivolo invece ho usato un mix di rubber black tamiya e german gray. per le scrostaute invece ho usato il sale in modo da avere punti piu' netti e limitati.

Il risultato finale e' questo:

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Naturalmente ci sono ancora ritocchi da fare. La parte anteriore delle ali e' ancora da fare visto che ci andra il colore piu' scuro...

e ora domande...
Ho un dubbio sul colore della base delle ali. Devo verniciare blu gray anche la parte dell'attaccatura sulla fusoliera o lascio così.

Per le insegne penso di seguire il tutorial della montex.... ovvero dare una base bianca, poi coprire con la maschera, dare la camo e poi verniciare con il blu intorno alla stella. Così non dovrei avere problemi di bordi di colore doppi... o no?

per ora e' tutto... ;)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pizza contest roma 2017 F4U-1 Birdcage tamiya 1/32

Messaggio da Starfighter84 »

Visto dal vivo è ancora meglio! e mi piacciono anche le scrostature Andrè. ;)
Ne creerai delle altre o ti limiti sono a quella zona?

P.S. per la coccarda sotto l'ala sx... continuo a pensare che non ci sia. :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pankit
Undead User
Undead User
Messaggi: 2559
Iscritto il: 30 giugno 2016, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: Pizza contest roma 2017 F4U-1 Birdcage tamiya 1/32

Messaggio da pankit »

:-000 Dal vivo è fenomenale! molto bello Andrea!!!

:-banana
Rispondi

Torna a “Pizza Contest”