VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Pizza contest Veneto 2017 BF 109 /E 1 6/tragJ 186 Finito

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

Gabri 62
Brave User
Brave User
Messaggi: 1330
Iscritto il: 24 giugno 2013, 9:15
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele
Località: Vigonovo VE

Re: Pizza contest Veneto 2017 BF 109 /E 1 6/tragJ 186 Finito

Messaggio da Gabri 62 »

Starfighter84 ha scritto:Stavo riguardando con piacere il modello Gabriele,.......
Giusto le Balkenkreuz sono rimaste un pò "rigide" e non hanno copiate le pannellature sottostanti... erano da scatola?
Si Valerio le croci sono delle decals fornite con il modello ho voluto provarle .. e i probemi si vedono tutti.
Consiglio invece le print scale ho usato i numeri e la streghetta ..si sono comportate egregiamente :-oook
Odio il macro :-WHA :-BLABLA


Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Gabri 62
Brave User
Brave User
Messaggi: 1330
Iscritto il: 24 giugno 2013, 9:15
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele
Località: Vigonovo VE

Re: Pizza contest Veneto 2017 BF 109 /E 1 6/tragJ 186 Finito

Messaggio da Gabri 62 »

microciccio ha scritto:Ciao Gabriele,

il basso contrasto dei toni dello splinter è :-oook . Ricordo i racconti di un amico, purtroppo ormai scomparso, che li vide dal vivo e confermava che erano praticamente indistinguibili alla luce solare, un po' di più alla luce artificiale.
Sono lieto di sentire che il modello RPM si lascia montare bene visto che, eclissata da qualche parte, anch'io ho quella scatola.

Anche la scelta ICM è :-oook visto che le recensioni sostengono che la riproduzione delle forme sia leggermente migliore del pur eccellente Tamiya.

Attendiamo la galleria.

microciccio
Grazie Paolo. Anche se in ritardo ho postato in galleria le foto del modello icm (che ritengo molto valido)
e aperto un wip per il prossimo lavoretto sempre con una scatola analoga.

Un caro saluto.
Odio il macro :-WHA :-BLABLA


Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Pizza Contest”