VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Sezione Pizza Contest creata!

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Sezione Pizza Contest creata!

Messaggio da Starfighter84 »

Buongiorno ragazzi!

la nuova sezione dedicata ai Pizza Contest è adesso aperta. All'interno troverete i sub forum divisi per regione.
Man mano che si aggregheranno altri gruppi aggiungerò le sezioni dedicate.

La sezione "generale", cioè QUESTA, usiamola con "lounge room" per chiedere consigli sui kit, scambiarci opinioni, suggerimenti o altro.
Gli argomenti che riguardano i Pizza Contest e che sono stati pubblicati prima dell'apertura delle sezioni dedicati, saranno spostati qui dallo STAFF.

Come per ogni contest, utilizzate la seguente sintassi per riconoscere meglio l'argomento:

"Pizza Contest 201x - Regione - Modello"

In questo modo sarà più intuitivo, per tutti, capire a quale evento fa riferimento la costruzione.

Grazie a tutti! buon divertimento e partecipate numerosi! :thumbup: :wave:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Bountyhunter
Knight User
Knight User
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 gennaio 2015, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Francesco

Re: Sezione Pizza Contest creata!

Messaggio da Bountyhunter »

Ma una persona può partecipare anche a pizza contest che non sia della propria regione?

Parlando della mia situazione, apparentemente non c'è nessun modellista ligure. Quindi non ho niente in mano.

Come funziona? Era anche per questo che i mini GB erano e rimanevano una buona idea.

PS: ho provato a cliccare sul QUESTA come indicato nel post per la corretta sezione, ma mi rimandava ad una pagine inesistente. Ecco perché ho scritto qui.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24771
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Sezione Pizza Contest creata!

Messaggio da microciccio »

Ciao Francesco,

la risposta al primo quesito è si, puoi partecipare anche ad un contest di una regione differente da quella in cui risiedi.

La scelta del modello è simile al GB in quanto i partecipanti stabiliscono un tema da realizzare entro l'incontro dell'anno successivo. Incontro che sarà a base di cibo, modelli amicizia e tanta allegria naturalmente. Maggiori dettagli li trovi in questa discussione.

Ho aggiornato il link nel post di Valerio anche se trovare la sezione partendo dall'Indice è piuttosto semplice, basta scorrere verso il basso e lo si trova come ultima voce del terzo riquadro Group Build e Mini Group Build.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Bountyhunter
Knight User
Knight User
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 gennaio 2015, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Francesco

Re: Sezione Pizza Contest creata!

Messaggio da Bountyhunter »

Grazie Microciccio!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Pizza Contest”