VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Pizza contest Roma e non 2015-2016, MiG 21!

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pizza contest Roma e non 2015-2016, MiG 21!

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
In realtà ho entrambe le scatole nell'armadio..... per controbilanciare farò un Phantom.... ma credo che oramai, se ne parli a Settembre per gli inizi lavori. Il Giugno Horribilis sta scivolando verso una mare di impegni.... Luglio andrò un po' fuori.... Agosto...metà qua e metà là...
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
davide tex

Re: Pizza contest Roma e non 2015-2016, MiG 21!

Messaggio da davide tex »

Mig 21,romani e non, mi piacerebbe tanto partecipare a un cena dalle vostre parti...sara' impossibile lo so, ma posso partecipare lo stesso al contest?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pizza contest Roma e non 2015-2016, MiG 21!

Messaggio da Starfighter84 »

davide tex ha scritto:Mig 21,romani e non, mi piacerebbe tanto partecipare a un cena dalle vostre parti...sara' impossibile lo so, ma posso partecipare lo stesso al contest?
Certo Davide... ma ti perdi la parte migliore del contest.... la magnata! :-SBAV
rhino ha scritto: Poraccio, caro je costa :-brindisi
Proporrei invece, dopo scrutinio segreto, al vincitore, una targa ricordo della serata, tipo "mig21 roman pizza contest".
Bè, così in realtà si creerebbe una sorta di competizione.... io preferirei mettere in primo piano l'aspetto goliardico del contest: pizza, risate... gelato! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rhino

Re: Pizza contest Roma e non 2015-2016, MiG 21!

Messaggio da rhino »

Starfighter84 ha scritto:
davide tex ha scritto:Mig 21,romani e non, mi piacerebbe tanto partecipare a un cena dalle vostre parti...sara' impossibile lo so, ma posso partecipare lo stesso al contest?
Certo Davide... ma ti perdi la parte migliore del contest.... la magnata! :-SBAV
rhino ha scritto: Poraccio, caro je costa :-brindisi
Proporrei invece, dopo scrutinio segreto, al vincitore, una targa ricordo della serata, tipo "mig21 roman pizza contest".
Bè, così in realtà si creerebbe una sorta di competizione.... io preferirei mettere in primo piano l'aspetto goliardico del contest: pizza, risate... gelato! ;)
E' solo un invito a essere seri anche quando si scherza, come disse il grande maestro Alberto Sordi, e un invito velato a farli i modelli del contest pizza :-yahoo
Fabio_lone

Re: Pizza contest Roma e non 2015-2016, MiG 21!

Messaggio da Fabio_lone »

La tentazione è forte, vengo senza modello così ho il gelato pagato :-sbrachev
rhino

Re: Pizza contest Roma e non 2015-2016, MiG 21!

Messaggio da rhino »

Fabio_lone ha scritto:La tentazione è forte, vengo senza modello così ho il gelato pagato :-sbrachev
Ah, vieni senza modello e pure col gelato pagato. Come disse la grande Sora Lella (sai chi è no?!) "Ah, 'nnamo bbene "
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Pizza contest Roma e non 2015-2016, MiG 21!

Messaggio da Madd 22 »

Off Topic
Immagine
:-prrrr :-prrrr :-prrrr mitica Elena Fabrizi
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
rhino

Re: Pizza contest Roma e non 2015-2016, MiG 21!

Messaggio da rhino »

Madd 22 ha scritto:
Off Topic
Immagine
:-prrrr :-prrrr :-prrrr mitica Elena Fabrizi
GRANDE Luca :-evvai
rotaliscia

Re: Pizza contest Roma e non 2015-2016, MiG 21!

Messaggio da rotaliscia »

Potremmmo pure premiare il più bello con un caciocavallo. O un metro di salsicce di cinghiale. Alla faccia delle coppette, delle medaglie e dei best of sciò!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pizza contest Roma e non 2015-2016, MiG 21!

Messaggio da Starfighter84 »

rotaliscia ha scritto:Potremmmo pure premiare il più bello con un caciocavallo. O un metro di salsicce di cinghiale. Alla faccia delle coppette, delle medaglie e dei best of sciò!
L'idea è forte!! la appoggio in pieno!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Pizza Contest”