VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Come costruire uno shelter

Discussioni in libertà sul mondo delle Miniature. Novità e richieste particolari che non rientrano in categorie più dettagliate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Claudio63
Appena iscritto!
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 gennaio 2013, 16:15
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Come costruire uno shelter

Messaggio da Claudio63 »

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per costruire degli Shelter di 2 Generazione ( quelli che si trovano nei nostri aeroporti militari) per il mio plastico quale materiale e consigliabile per la pavimentazione, e la struttra dello shelter?
Grazie a tutti per l'aiuto
Claudio
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Come costruire uno shelter

Messaggio da Starfighter84 »

Per la struttura sicuramente Plasticard... ti conviene prendere dei fogli che poi andranno sagomati per ottenere i pezzi della struttura. Per la pavimentazione, dai un'occhiata QUI! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Claudio63
Appena iscritto!
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 gennaio 2013, 16:15
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: Come costruire uno shelter

Messaggio da Claudio63 »

Grazie mille,io ho molti fogli di forex mm2 e 1 vanno bene?
Ciao Claudio
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Come costruire uno shelter

Messaggio da Starfighter84 »

Per la basetta intendi?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Claudio63
Appena iscritto!
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 gennaio 2013, 16:15
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: Come costruire uno shelter

Messaggio da Claudio63 »

Scusami se mi sono spiegato male, intendevo il forex se andava bene per costruire si la base cioe il piazzale di parcheggio per aerei sia la struttura dello shelter, in questo caso dove poso trovare un disegno con dettagli per costruire lo shelter?
Grazie ancora
CLAUDIO
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: R: Come costruire uno shelter

Messaggio da Starfighter84 »

Claudio63 ha scritto:Scusami se mi sono spiegato male, intendevo il forex se andava bene per costruire si la base cioe il piazzale di parcheggio per aerei sia la struttura dello shelter, in questo caso dove poso trovare un disegno con dettagli per costruire lo shelter?
Grazie ancora
CLAUDIO
Il forex può andare bene per la struttura... per la basetta no.
Disegni e/o progetti di uno shelter non credo si trovino in giro!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Generale e News”