VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Cercasi un sito attendibile di vendita modellismo on-line

Discussioni in libertà sul mondo delle Miniature. Novità e richieste particolari che non rientrano in categorie più dettagliate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Avatar utente
pocios
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 694
Iscritto il: 11 ottobre 2012, 14:01
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: verde
scratch builder: no
Nome: pocios
Località: Cuneo

Cercasi un sito attendibile di vendita modellismo on-line

Messaggio da pocios »

Buonasera, chiedo un aiuto alla comunity di questo sito, se mi e' possibile ottenere indicazioni su indirizzi di negozi on-line ben forniti a riguardo do modellismo statico aereo (preferibilmente scala 1:48) e (ove chiaramente sia possibile la fornitura di indirizzi a cui fare riferimento e se previsto nel regolamento di questo sito).
Grazie, luca.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Cercasi un sito attendibile di vendita modellismo on-li

Messaggio da Starfighter84 »

Luca... leggi QUI! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pocios
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 694
Iscritto il: 11 ottobre 2012, 14:01
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: verde
scratch builder: no
Nome: pocios
Località: Cuneo

Re: Cercasi un sito attendibile di vendita modellismo on-li

Messaggio da pocios »

Grazie Valerio ti sono debitore.. come sempre.. tra l'altro... oggi mi e' arrivato un pacco di vestiario militare che avevo ordinato e acquistato sempre tramite un grosso negozio on-line fornitore della brigata paracadutisti di Prato e tra le tante cose (di cui non mancano capi d'abbigliamento e felpe dell'aeronautica militare) mi sono regalato una polo "starfighter" con tanto di toppa dello spillone sulla spalla dx a cui ho aggiunto una mia che avevo del 6° stormo sulla sx :) alla maglia manca solo l'ombreggiatura con la tinta dei colori ad olio ed e' a posto! ehehehe :)
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24771
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Cercasi un sito attendibile di vendita modellismo on-li

Messaggio da microciccio »

Ciao Luca,

i negozi presso i quali alcuni di noi hanno fatto degli acquisti e si sono trovati bene li trovi raggruppati su Scalemodelpedia.
Off Topic
Vedo che hai risolto con l'avatar. :-oook
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
pocios
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 694
Iscritto il: 11 ottobre 2012, 14:01
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: verde
scratch builder: no
Nome: pocios
Località: Cuneo

Re: Cercasi un sito attendibile di vendita modellismo on-li

Messaggio da pocios »

Paolo.. tu e Valerio non siete un aiuto.. di piu'! e ve ne sono grato...ora sto cercando disperatamente oltre che un J-35 DRAKEN in 1:48, le decals commemorative "Austrian Special" dell'Austrian Air force usate nelle varie manifestazioni aeree anche in Italia...
Rispondi

Torna a “Generale e News”