modellini in miniatura di rettili

Discussioni in libertà sul mondo delle Miniature. Novità e richieste particolari che non rientrano in categorie più dettagliate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
skabe
Appena iscritto!
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 19:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: renzo

modellini in miniatura di rettili

Messaggio da skabe »

ciao a tutti vi scoccio ancora una volta con le mie idee bizzarre :-crazy !! c volevo chiedervi se secondo voi esistono i modellini in resina o in plastica di rettili come draghi d acqua , pogone, basilischi e altre specie del genere , pero riproduzioni fette bene e fedeli alla realta! non le classiche buste per bambini con coccodrilli topi serpenti e ragni ! c è qulcuno che possiede qualcosa del genere o sa dove trovarle ? ho fatto qualche ricerca su internet ma nulla :-imp !
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: modellini in miniatura di rettili

Messaggio da Psycho »

Ciao Skabe! beh, un basilisco fedele alla realtà credo che sia abbastanza difficile da trovare! :-sbrachev credo che tu intenda dire realistico, plausibile... a parte questo piccolo appunto, esistono i kit, di solito però, che sappia io, sono in resina o vinile, difficilmente li trovi in plastica, quindi sono un po' più impegnativi da assemblare e colorare ed anche più costosi. non so dirti i nomi delle ditte produttrici, perchè non mi sono mai interessato seriamente all'acquisto di questi prodotti, però di sicuro ci sarà qualcuno che ne sa più di me qui dentro! ;)
Ciao
Rispondi

Torna a “Generale e News”