MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Miniature medievali e storiche....anche WWII

Discussioni in libertà sul mondo delle Miniature. Novità e richieste particolari che non rientrano in categorie più dettagliate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
lorrain
Modeling Time User
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 gennaio 2021, 16:28
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: daniele

Miniature medievali e storiche....anche WWII

Messaggio da lorrain »

Salve chi mi sa consigliare delle marche valide come qualità per delle miniature storiche e WWII? Finora la pegaso mi sembra il TOP, La andrea miniatures pare inferiore.

grazie a tutti
Avatar utente
Rigel
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1063
Iscritto il: 12 settembre 2014, 17:10
Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Roberto
Località: Genova

Re: Miniature medievali e storiche....anche WWII

Messaggio da Rigel »

lorrain ha scritto: 29 gennaio 2021, 17:27 Salve chi mi sa consigliare delle marche valide come qualità per delle miniature storiche e WWII? Finora la pegaso mi sembra il TOP, La andrea miniatures pare inferiore.

grazie a tutti
Ciao.
Scusa il ritardo ma solo ora ho visto il post.
Per i pezzi storici, le marca sono molte, oltre quelle che hai già citato, ad esempio Romeo Model, Altores, La Meridiana, Art girona, Troop 54, per citarne alcune.....
Per i pezzi WWII, non sono moltissimi, ne i 54 ne i 75mm. presenti sul mercato, ma se vai sulla scala 1:35, la possibilità di fare scenette bellisime aumenta, con i Dragon, Royal Model, Model victoria, Alpine, Evolutions, Master Box, Miniart, per citarne altre.........
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Generale e News”