F-16 netz Hasegawa 1/48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33953
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: F-16 netz Hasegawa 1/48

Messaggio da pitchup »

Ciao Andrea
Se non era una "schifezza" volava pure!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Re: F-16 netz Hasegawa 1/48

Messaggio da matteo44 »

Ciao Andrea!
Sarai andato anche a rilento ma... stai facendo veramente un ottimo lavoro! Davvero bello...
L'unica cosa che anche a me lascia un po il dubbio.. è il tubo di pitot... spero che fitta alla perfezione :-XXX
nannolo ha scritto:... come Indiana Jones quando entrava in un tempio abbandonato... si sente odore di muffa e ragnatele ...
Sembra di camminare sui biscotti... :-D
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16497
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: F-16 netz Hasegawa 1/48

Messaggio da Jacopo »

Ottimo lavoro Andre!!!! davvero molto bello :-oook :-oook
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: F-16 netz Hasegawa 1/48

Messaggio da nannolo »

microciccio ha scritto:Ciao Andrea,

Ma come, plotti lo scarico e manco due righe di approfondimento ci posti?

microciccio
Niente di che. Mi sono comprato il plotter cameo e per far prima ho realizzato con del vinile adesivo delle piccole maschere per coprire le zone che dovranno rimanere in steel . Il restante e' stato verniciato con Pale burnt metal.
Al momento sto ancora prendendo dimestichezza con lo strumento. Ho solo fatto delle prove realizzando croci tedesche e coccarde ma devo dire che le possibilità di utilizzo sono molte.
Starfighter84 ha scritto:Ma di che ti lamenti?! guarda che bella verniciatura. Difetti di montaggio non ne vedo... l'unica cosa che mi preoccupa un pochino è il pitot. Come fitta? ;)
matteo44 ha scritto:Ciao Andrea!
L'unica cosa che anche a me lascia un po il dubbio.. è il tubo di pitot... spero che fitta alla perfezione
Il pitot e' stato sostituito con quello della master così come i sensori AOA non forniti dalla scatola... :think: Il problema e' che il pitot acquistato era per il tamiya e mancava della parte finale sul radome. Ho quindi dovuto tagliare la base in plastica e adattare il tutto...
fabrizio79 ha scritto: non vedo errori nel montaggio e tanto meno nella verniciatura!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Prof. Jones il suo Netz viene su molto ma molto bene
Tutti questi errorini non li vedo.
fearless ha scritto:ah beh, li facessi io errori così sarei già contento... secondo me sta venendo davvero bene, altro che errori!! lo scarico è una figata!
Forse non si vedono ma ci sono. In ogni caso va bene così... L'importante e' divertirsi...
Enrywar67 ha scritto:...bello Andre'....anche io fatico a trovare difetti....(anche se non li cerco col microcopio elettronico....) Compliments!

L'importante e' non usare il maledetto Macro ( Mannaggia A Chi Ricerca Ossessivamente... :-prrrr )
siderum_tenus ha scritto:Ciao Andrea, per realizzare una tale "schifezza" sarei disposto ad andare a piedi a Loreto
Magari camminando sulle ginocchia sui ceci... :-prrrr :-sbraco
pitchup ha scritto:Ciao Andrea
Se non era una "schifezza" volava pure!!!
saluti
Il rischio di volare lo ha avuto.... :-Figo
Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro Andre!!!! davvero molto bello
Grazie Jac... L'ho fatto carico come piace a te ( anche se mi sono rimasti due piloni liberi.. :-NOOO


Cmq alla fine ho terminato il netz.
Una fotina e il resto in gallery...
IMG_7616.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Rispondi

Torna a “Group Build Israeli Defense Force 2015”