G.B IDF 2015 - ROGER - KFIR C.2 - 1/48 (agg. 28/07)

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
daniele55
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3223
Iscritto il: 12 dicembre 2011, 17:40
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele
Località: San Donà di Piave

Re: G.B IDF 2015 - ROGER - KFIR C.2 - 1/48 (agg. 28/07)

Messaggio da daniele55 »

Bellissimo. Ho un Mirage III Hobby Boss con la stessa mimetica e mi hai invogliato a farlo così.
Ciao
Daniele
Immagine
filippo77
Burning User
Burning User
Messaggi: 2838
Iscritto il: 22 settembre 2014, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo
Località: Cagliari

Re: G.B IDF 2015 - ROGER - KFIR C.2 - 1/48 (agg. 28/07)

Messaggio da filippo77 »

Ruggero bellissima colorazione come sempre
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: G.B IDF 2015 - ROGER - KFIR C.2 - 1/48 (agg. 28/07)

Messaggio da Starfighter84 »

Quei triangoloni ci stanno da Dio sopra al Kfir!! forza Ruggi, lo vogliamo vedere finito!! :D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Re: G.B IDF 2015 - ROGER - KFIR C.2 - 1/48 (agg. 28/07)

Messaggio da ROGER »

fabrizio79 ha scritto:Fantastico!!! aspetto gli effetti speciali!!!
A breve arriveranno Fabrizio ;)
fishpot69 ha scritto:Questo modello ha qualcosa di familiare..... :-sbraco Bellissimo Ruggero,non avevo capito che facevi anche tu l'esemplare con il numero 814
Sono un gran copione eheheh ma ho copiato da uno bravo ;-)
grazie Paolo...
Rosario ha scritto:BEllissimo!! Per adesso questa mimetica sul forum si vede spesso!! Ma non stanca mai!!!!
Con GB IDF era da preveder che avrebbe spopolato ;-)
Grazie Rosario...
fearless ha scritto: :-V STICA!!! Che spettacolo...
Grazie grazie...troppo buono!
daniele55 ha scritto:Bellissimo. Ho un Mirage III Hobby Boss con la stessa mimetica e mi hai invogliato a farlo così.
Ciao
Daniele
Grazie Daniele...la parte più complessa di questa mimetica sembrerà strano ma sono proprio i triangoloni gialli e neri...da mascherare non è cosa subito semplice, provare per credere :-crazy
filippo77 ha scritto:Ruggero bellissima colorazione come sempre
Grazie Filippo :thumbup:
Starfighter84 ha scritto:Quei triangoloni ci stanno da Dio sopra al Kfir!! forza Ruggi, lo vogliamo vedere finito!! :D
Vedrò di finirlo durante le due prossime settimane di ferie...sperem!
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: G.B IDF 2015 - ROGER - KFIR C.2 - 1/48 (agg. 28/07)

Messaggio da nannolo »

ora che sono tornato operativo con il picci mi sto rimettendo in pari.... giro un po' e mi ritrovo un Rogermodello !! Non so perche' mi viene mente la voce goduriosa di Gollum che dice: " ssssssssiiiiiiii..... il mio tesssssoooorroo..... non vvedo l'ora di vederlo ffffinitooooo.....!!" [emoji1] :-Figo :-Figo :-Figo
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Rispondi

Torna a “Group Build Israeli Defense Force 2015”