VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Group Build 2014 - Votazione Finale!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Votazione finale GB 2014! scegliete il tema per il contest:

Sondaggio concluso il 21 ottobre 2013, 12:46

Guerre del Golfo
21
40%
Conflitti Arabo - Israeliani
10
19%
Forze Armate Britanniche
21
40%
 
Voti totali: 52

Avatar utente
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4317
Iscritto il: 18 maggio 2010, 11:26
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio
Località: Palermo

Re: Group Build 2014 - Votazione Finale!

Messaggio da fabio1967 »

Enrywar67 ha scritto:seconda domanda (la prima non ha avuto risposta....):con quale forbice di voti è possibile assegnare la vittoria in un ballottaggio a tre?Non credo con un voto.....anche perché con un nuovo ballottaggio tra i primi due rientrerebbero al voto quelli esclusi in partenza che hanno votato conflitti arabi......o no? :-Figo
P.S.....piu' o meno quello che succede per le elezioni presidenziali Usa e non solo....
Enrico ho l'impressione che quelli che hanno votato le guerre arabo-israeliane in un eventuale ballottaggio voterebbero per le guerre del golfo, quindi... o vinciamo subito o non abbiamo speranze!!!! :-disperat :-disperat :-disperat :-crazy

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Enrywar67

Re: Group Build 2014 - Votazione Finale!

Messaggio da Enrywar67 »

........ma lo stesso varrebbe se vincessimo noi di un voto......diciamo che la mia è solo una provocazione nel senso che le regole si dettano prima e quindi vinca il migliore!! ;)
Avatar utente
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4317
Iscritto il: 18 maggio 2010, 11:26
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio
Località: Palermo

Re: Group Build 2014 - Votazione Finale!

Messaggio da fabio1967 »

Enrywar67 ha scritto:........ma lo stesso varrebbe se vincessimo noi di un voto......diciamo che la mia è solo una provocazione nel senso che le regole si dettano prima e quindi vinca il migliore!! ;)
Ma si, si scherza naturalmernte :-D :-D :-D

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: Group Build 2014 - Votazione Finale!

Messaggio da willy74 »

Confermo arabo-isra...ma mi sa niente. ..
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Group Build 2014 - Votazione Finale!

Messaggio da davmarx »

La vedo grigia con il risultato del sondaggio... a questo punto è meglio spolverare la scatola del Mirage 2000 C, credo sia l'unico kit "golfizzabile" che possiedo !(sempre che l'Operation Daguet del '90-'91 sia inclusa nel periodo interessato) :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Group Build 2014 - Votazione Finale!

Messaggio da Starfighter84 »

Enrywar67 ha scritto:seconda domanda (la prima non ha avuto risposta....):con quale forbice di voti è possibile assegnare la vittoria in un ballottaggio a tre?Non credo con un voto.....anche perché con un nuovo ballottaggio tra i primi due rientrerebbero al voto quelli esclusi in partenza che hanno votato conflitti arabi......o no? :-Figo
P.S.....piu' o meno quello che succede per le elezioni presidenziali Usa e non solo....
Vince chi ha più voti... ne basta anche solo uno! In caso di pareggio, in questo caso, mi pare scontato che andranno di nuovo ai voti Golfo e FFAA britanniche!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: Group Build 2014 - Votazione Finale!

Messaggio da matteo44 »

fabio1967 ha scritto:..Enrico ho l'impressione che quelli che hanno votato le guerre arabo-israeliane in un eventuale ballottaggio voterebbero per le guerre del golfo, quindi... o vinciamo subito o non abbiamo speranze!!!! :-disperat :-disperat :-disperat :-crazy
Non è detto Fabio...
Io ho votato "conflitti arabo-israeliani" (e al vedere anche quest'anno abbiamo perso :,-( ) ma onestamente se ci sarà un ulteriore voto... Forze Armate Britanniche... :-oook
SPILLONEFOREVER

Re: Group Build 2014 - Votazione Finale!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Non possiamo usare il "porcellum" :-prrrr :-sbraco :mrgreen:

Votate Forze Armate Britanniche....e poi vi sparate un bel Tornado/Jaguar/Buccaneer di Sua Maestà in desert pink....e siamo tutti felici e contenti :-D

Scherzo naturalmente ;)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Group Build 2014 - Votazione Finale!

Messaggio da Starfighter84 »

Siamo sul filo del rasoio.... scontro combattutissimo!!! :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
claudio
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 655
Iscritto il: 23 marzo 2009, 17:26
Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
Aerografo: si
colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
scratch builder: no
Località: Chiusi (SI)

Re: Group Build 2014 - Votazione Finale!

Messaggio da claudio »

Che lotta siamo alla pari ..... Io ho già votato e ho dato la preferenza guerra del golfo
......SE C'E' PASSIONE NULLA E' IMPOSSIBILE......

ImmagineImmagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine Immagine
Immagine Immagine

ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Immagine
>>>>>MY GALLERY<<<<
Rispondi

Torna a “Contest Room”