VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Sondaggio GB2014 - Prima votazione!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Quale vorresti sia il tema del Group Build 2014 di Modeling Time?

Sondaggio concluso il 12 ottobre 2013, 20:27

Guerre del Golfo.
23
27%
100 anni dopo la Prima Guerra Mondiale.
13
15%
Forze Armate Britanniche.
16
19%
Cinema e Dintorni.
14
16%
Conflitti Arabo/Israeliani.
20
23%
 
Voti totali: 86

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Sondaggio GB2014 - Prima votazione!

Messaggio da Starfighter84 »

Biscottino73 ha scritto:...potrebbe essere l'occasione per Valerio di mettere le mani addosso, non coi pugni, povero, sul piccolo Gnat :-D
Questa è un'ipotesi talmente remota da poterla definire... IMPOSSIBILE!! :-sbraco

Ragazzi il sondaggio termina stasera... chi non ha votato si affretti! mi pare che sia già chiaro il nome dei finalisti....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Sondaggio GB2014 - Prima votazione!

Messaggio da Cox-One »

Mi sa che dovrò orientarmi su qualcosa di .... desertico .... per l'anno prossimo.
Un paio di ideuzze già mi ronzano nella testa .... ma per marzo c'è tempo. Intanto vedrò di partecipare al mini GB frullatori :-D con un bel Hokum in 48 della Italeri di cui attendo la consegna.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3005
Iscritto il: 5 settembre 2010, 20:38
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: Sondaggio GB2014 - Prima votazione!

Messaggio da thunderjet »

votato per guerre del golfo e forze britanniche.
delle due preferenze,quello in vantaggio non mi dispiace per niente,è una vita che penso ad un tornadozzo sabbioso :-Figo
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: Sondaggio GB2014 - Prima votazione!

Messaggio da ilGamma »

ho votato qualche giorno fà, ho già del scatole calde e zeppe di resina, sia per la Gulf War, sia per le guerre arabro-isreliane :-Figo :-Figo :-Figo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Sondaggio GB2014 - Prima votazione!

Messaggio da Starfighter84 »

Votazione chiusa! passano in finale Guerre del Golfo, Forze Armate Britanniche e Conflitti Arabo-Israeliani!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”