MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

quale nel Gb 2014???

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Enrywar67

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da Enrywar67 »

.........con un po' di pazienza potremmo avere anche un GB Siria.....magari potrei fare un bellissimo Spitfire MK22......... :-prrrr
Avatar utente
comanche
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2402
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 17:05
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Verona

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da comanche »

IRAQ e GUERRA DEL GOLFO?! Ottima idea! Ce l'ho già in mente.....un bel Tonka Revell 1/48 Mig Eater oppure 6 stormo? :-SBAV :-Figo
bioaranciameccanica
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 102
Iscritto il: 18 agosto 2013, 19:38
Che Genere di Modellista?: Pigro,aerei in scala 1/48-1/32;moderni e ww2
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: damiano
Località: Frosinone

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da bioaranciameccanica »

comanche ha scritto:IRAQ e GUERRA DEL GOLFO?! Ottima idea! Ce l'ho già in mente.....un bel Tonka Revell 1/48 Mig Eater oppure 6 stormo? :-SBAV :-Figo
Eheheheheeheheheheh,il mio f-15e sta già bollendo....se il tema sarà questo,e tempo permettendo non è detto che sia l'unico... :-)P :cool: :-D :-Figo

Ti quoto in pieno comanche!!
Comunque mi sembra un ottima idea,a riguardo si possono fare carri della coalizione e iraqueni
Mig-23,mig-21,mig-25,mirage f-1,f-15e;s;c;d,tornado RAF e ami,tornado Ids e adv sauditi,vari elicotteri:dai black hawk ai vari mil iraqueni,f-18,a-10,mig-29,f-117,harrier,f-16,f-14,mirage francesi,f-111 raven e growler(il loro primo battesimo del fuoco),e-2c.
Poi se vogliamo proprio allargarci anche i bf-110 e i tante ju della spedizione in Iraq e ancora gli f-15 e f-16 del bombardamento di osiraq negli anni 80' e altro ancora...
Scusate se vi ho annoiato,un saluto,Damiano.
Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da Icari Progene »

Io butterei lì anche un bel "SPECIAL COLOR"

c'è sempre una scatola con decal special color, o un foglio decal con qualcosa di "anomalo"

Anche iraq non è male, potrebbe essere un modo per prendere per le redini il CH53
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21826
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da Bonovox »

oltre allo "storico" a lla "RAF, aggiungo anche, e forse è un'ottima alternativa, ELICOTTERI!!!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da Psycho »

La butto lì, quest'anno abbiamo fatto forze armate tedesche, l'anno prossimo potremmo fare "forze armate britanniche"! Altrimenti rilancio sempre la proposta "civili" (e racer), un'altra proposta potrebbe essere "prototipi ed esperimenti", o anche "quello scartato" ovvero il perdente tra due o più concorrenti ad un concorso indetto dalle varie forze armate!
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da davmarx »

Anche le idee di Emanuele mi sembrano ottime, "forze armate Britanniche" e "prototipi ed esperimenti" me gustano un sacco...! :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
aleyz90
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 181
Iscritto il: 3 gennaio 2013, 10:42
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista (Super-principiante!), amo caccia e bombardieri WW2, non disdegno i caccia moderni. 72ista per esigenze di spazio, 48ista per amore, 32ista per masochismo
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Alessio
Località: Moncalieri (TO)

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da aleyz90 »

davmarx ha scritto:Anche le idee di Emanuele mi sembrano ottime, "forze armate Britanniche" e "prototipi ed esperimenti" me gustano un sacco...! :-oook
Giusto Dav!!!!
a proposito di esperimenti, ho giusto quel curtiss xp 55 Ascender su cui mettere le mani..... :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo
Buon modellismo! :-brind

Alessio

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da davmarx »

aleyz90 ha scritto:a proposito di esperimenti, ho giusto quel curtiss xp 55 Ascender su cui mettere le mani..... :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo
Se è quello in 1/72 della MPM da qualche parte dovrei averlo anch'io... :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
claudio
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 655
Iscritto il: 23 marzo 2009, 17:26
Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
Aerografo: si
colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
scratch builder: no
Località: Chiusi (SI)

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da claudio »

L'idea dei prototipi ed esperimenti non sarebbe una cattiva idea.
La terreo in in considerazione per il GB 2014
......SE C'E' PASSIONE NULLA E' IMPOSSIBILE......

ImmagineImmagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine Immagine
Immagine Immagine

ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Immagine
>>>>>MY GALLERY<<<<
Rispondi

Torna a “Contest Room”