VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

quale nel Gb 2014???

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da Starfighter84 »

matteo44 ha scritto: Se posso fare una considerazione personale però, secondo me rischiamo di accavvallare troppi GB perchè, anche se conclusi come data, sono ancora in corso con molti modelli da terminare... io piuttosto proporrei di saltare per quest'anno il mini GB in modo da dare la possibilità a tutti di finire i propri modelli e ripartire con il GB2014...
Anche perchè... facendo un paio di conti... questo ipotetico mini GB quanto durerebbe?... Da Ottobre a Dicembre sono 3 mesi... escludendo Jacopo (che lui in 3 mesi ne ha fatti 7 di modelli!!! :-000 ) chi riesce a finire un modello in questo lasso di tempo? Considerando che c'è Novegro, Model Game di Bologna, feste di Natale...

Giusta osservazione Mattè.... ma non ci sarebbe nessun accavallamento. Il MiniGB durerebbe da ottobre (ora che ci si mette d'accordo la data sarà quella) a marzo... il GB lo faremmo partire da quella data a settembre, come è successo anche quest'anno.

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
comanche
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2402
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 17:05
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Verona

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da comanche »

Valerio, io sinceramente inizierei a pensare ad un sondaggino, giusto per vedere i temi più blasonati! :mrgreen:
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da Starfighter84 »

comanche ha scritto:Valerio, io sinceramente inizierei a pensare ad un sondaggino, giusto per vedere i temi più blasonati! :mrgreen:
Hai ragione... il sondaggio arriverà in settimana!


Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da Cox-One »

Allora attendo impaziente il sondaggino ...... ;)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Gabri 62
Brave User
Brave User
Messaggi: 1330
Iscritto il: 24 giugno 2013, 9:15
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele
Località: Vigonovo VE

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da Gabri 62 »

Cox-One ha scritto:Allora attendo impaziente il sondaggino ...... ;)
E io mi metto in fila dopo di te :-D
Odio il macro :-WHA :-BLABLA


Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 646
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da fabietto78 »

Cox-One ha scritto:Perchè no! Gli spunti sarebbero infiniti .... dal furgone dell'A-Team al Generale Lee di Hazard ecc. ...però niente interpretazioni. Deve essere il più possibile, in base alle capacità di ognuno, al mezzo del film, serie, cartoon ecc.
Vediamo quanti siamo .... e vediamo se in Direzione piace la cosa. Forse è un GB così vasto che potrebbe essere più idoneo a tema annuale .... vediamo che dicono ai piani alti :-D
............ ci sarebbe anche l'elicottero rosa di Rip Tide.....ve lo ricordate ? :-D
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da Ale85 »

Non so se sono in tempo ancora per proporre le mie idee, ma propongo Guerre nel Deserto (dalla WWII alle due in Iraq ai conflitti arabo-isra..insomma c'è pane per i denti di tutti), forze armate britanniche, forze armate sovietiche
ciao
Ale
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da rob_zone »

Ale85 ha scritto:Non so se sono in tempo ancora per proporre le mie idee, ma propongo Guerre nel Deserto (dalla WWII alle due in Iraq ai conflitti arabo-isra..insomma c'è pane per i denti di tutti), forze armate britanniche, forze armate sovietiche
ciao
Ale
Quoto Ale con il "Guerre del Deserto"! :-oook
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da Starfighter84 »

Se ho tempo questo fine settimana apro ufficialmente il sondaggio. Quindi siete ancora in tempo per proporre nuovi argomenti!

Io aggiungerei il tema "Guerre arabo-israeliane"... non ricordo se qualcuno lo aveva già proposto.

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: quale nel Gb 2014???

Messaggio da Starfighter84 »

Il primo sondaggio per la scelta del GB 2014 è aperto!

CLICCATE QUI PER RAGGIUNGERE SUBITO LA PAGINA!
:-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”