VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1046
Iscritto il: 29 settembre 2012, 0:16
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego
Località: Bergamo

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da diego.nello »

microciccio ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:...P.S. Ma Diego non parteciperà?? autorizzo microciccio a bannarlo se non ci propone almeno un bel carro tedesco!!!!
Dato che ci propone un cannone ferroviario lo banno ugualmente! :-prrrr :-sbraco


microciccio

:-sbraco :-sbraco

Se se... e io ti banno l'automobile, così siamo pari :-prrrr :-sbraco :-sbraco
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Avatar utente
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 299
Iscritto il: 12 settembre 2012, 16:21
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca
Località: Bologna

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Slash »

Uhm... dato che di kit nuovi non ne prendo per spending review potrei partecipare con un horten go 229 in 72 della revell o con un FW tl jaeger flitzer stessa marca... però prima avrei da fare il b-17 memphis belle in 72... :-000
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Psycho »

Slash ha scritto:Uhm... dato che di kit nuovi non ne prendo per spending review potrei partecipare con un horten go 229 in 72 della revell o con un FW tl jaeger flitzer stessa marca... però prima avrei da fare il b-17 memphis belle in 72... :-000
Credo che tirandolo per le orecchie, tu possa fare solo l'Horten per il GB, perchè almeno di quello 3 esemplari furono costruiti, purtroppo il Flitzer è solo un progetto!
Avatar utente
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 299
Iscritto il: 12 settembre 2012, 16:21
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca
Località: Bologna

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Slash »

Del FW è stato realizzato un modello in legno e alcune parti in metallo... potrei fare il modello del prototipo legnoso! :-Figo Scherzi a parte l'Horten mi piace molto di più, anche dal punto di vista degli stampiè davvero un buon kit!
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 646
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da fabietto78 »

Scusate una info...mi sono appena iscritto.... :oops: :roll: e dato che ho proprio sotto mano 2/3 soggetti crucchi sono ancora in tempo ad aderire oppure no?








:geek:
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da davmarx »

Anch'io sono iscritto da poco e non conosco ancora benissimo le regole, ma ritengo che tu possa tranquillamente iscriverti. Comincia a sceglire il kit da costruire, non appena si collegherà un moderatore saprà essere più preciso di me e ti darà sicuramente una risposta definitiva ! :-D
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: R: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Starfighter84 »

Quoto Davide (che è da poco con noi ma conosce già bene il forum), le iscrizioni sono apertissime Fabio!

Indicati il soggetto con cui vuoi partecipare e provvederò ad aprire la tua sezione personale nel forum dedicato ai GB!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da ROGER »

E se volessi partecipare anche con altri soggetti a questo GB 2013?

Roger
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Jacopo »

ROGER ha scritto:E se volessi partecipare anche con altri soggetti a questo GB 2013?

Roger
Ruggè come sempre i nostri Admin hanno fatto una sezione per ogni persona con il primo modello per semplicità! all'interno è come se avessi un forum tutto tuo puoi farne finchè ne hai :-oook

difatti io concorro con 2 soggetti, per ora............. :-prrrr :-prrrr ;)
Avatar utente
Maver76
Burning User
Burning User
Messaggi: 2875
Iscritto il: 2 aprile 2011, 18:30
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo
Località: Merano (sempre pugliese sono !)

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Maver76 »

Scusate, ho trovato solo ora il tread, io ci sarò con un BF-109F-2 in 48 della ICM, per ora in Under Construction in attesa di essere spostato. (come si fà?)
Rispondi

Torna a “Contest Room”