VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Starfighter84 »

Quoto Paolo e aggiungo che, quando sei pronto, apri un WIP del tuo TA-152...poi sarò io a creare la tua sottosezione personale e a spostare l'argomento nella sua nuova "casa"!

Inviata da Tapatalk2.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
aleyz90
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 181
Iscritto il: 3 gennaio 2013, 10:42
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista (Super-principiante!), amo caccia e bombardieri WW2, non disdegno i caccia moderni. 72ista per esigenze di spazio, 48ista per amore, 32ista per masochismo
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Alessio
Località: Moncalieri (TO)

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da aleyz90 »

Starfighter84 ha scritto:Quoto Paolo e aggiungo che, quando sei pronto, apri un WIP del tuo TA-152...poi sarò io a creare la tua sottosezione personale e a spostare l'argomento nella sua nuova "casa"!

Inviata da Tapatalk2.
Valerio, gentilmente tu o uno degli amministratori potreste spostare nella sezione GB il mio WIP del KFZ 385 Tankwagen Italeri, che al momento è nella sezione mezzi corazzati?

grazie mille!! :-oook
Buon modellismo! :-brind

Alessio

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Starfighter84 »

Provvedo subito!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
aleyz90
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 181
Iscritto il: 3 gennaio 2013, 10:42
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista (Super-principiante!), amo caccia e bombardieri WW2, non disdegno i caccia moderni. 72ista per esigenze di spazio, 48ista per amore, 32ista per masochismo
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Alessio
Località: Moncalieri (TO)

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da aleyz90 »

Starfighter84 ha scritto:Provvedo subito!
grazie mille!!! :-oook :-oook :-oook
Buon modellismo! :-brind

Alessio

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Starfighter84 »

Come detto all'inizio del GB, la data di conclusione sarà il primo settembre. Manca poco, ma non preoccupatevi... i ritardatari possono stare tranquilli e lavorare sereni sui modelli ancora in costruzione! qui su Mt, lo sapete, le date sono sempre molto "aleatorie!

Nel frattempo un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e stanno ancora partecipando! per tutti l'augurio di vedere i vostri lavori anche nel futuro Group Build 2014! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3394
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Geometrino82 »

Starfighter84 ha scritto:Come detto all'inizio del GB, la data di conclusione sarà il primo settembre. Manca poco, ma non preoccupatevi... i ritardatari possono stare tranquilli e lavorare sereni sui modelli ancora in costruzione! qui su Mt, lo sapete, le date sono sempre molto "aleatorie!

Nel frattempo un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e stanno ancora partecipando! per tutti l'augurio di vedere i vostri lavori anche nel futuro Group Build 2014! :-D
Di sicuro entro il primo di settembre non riuscirò a finirlo. Ma mi impegno a portarlo al termine entro la fine dell'anno.
A quando le votazioni per il GB14 o per un minigb2013?

Buona giornata
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
aleyz90
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 181
Iscritto il: 3 gennaio 2013, 10:42
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista (Super-principiante!), amo caccia e bombardieri WW2, non disdegno i caccia moderni. 72ista per esigenze di spazio, 48ista per amore, 32ista per masochismo
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Alessio
Località: Moncalieri (TO)

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da aleyz90 »

Geometrino82 ha scritto:
Di sicuro entro il primo di settembre non riuscirò a finirlo. Ma mi impegno a portarlo al termine entro la fine dell'anno.
A quando le votazioni per il GB14 o per un minigb2013?

Buona giornata
Marco
hahah di sicuro anche io sforerò un pò la consegna!! :-disperat :-disperat
comunque direi che un bel mini GB 2013 ci sta tutto..giusto per avere un obiettivo modellistico per fine anno.. :mrgreen:
Buon modellismo! :-brind

Alessio

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 646
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da fabietto78 »

Starfighter84 ha scritto:Come detto all'inizio del GB, la data di conclusione sarà il primo settembre. Manca poco, ma non preoccupatevi... i ritardatari possono stare tranquilli e lavorare sereni sui modelli ancora in costruzione! qui su Mt, lo sapete, le date sono sempre molto "aleatorie!

Nel frattempo un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e stanno ancora partecipando! per tutti l'augurio di vedere i vostri lavori anche nel futuro Group Build 2014! :-D


......pfiuu avevo paura di essere punito per il ritardo........ :-D (e che tra mare e il gelato di Pelacani e na birretta e difficile modellare :lol: )
Rispondi

Torna a “Contest Room”