VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Starfighter84 »

Buongiorno a tutti!! in questo periodo sono, purtroppo, latitante... spero di tornare presto e di sistemare definitivamente questa nuova casa!
Nel frattempo l'inizio del Group Build 2013 si sta avvicinando ed è ora di comunicare le vostre adesioni! fateci sapere quali soggetti avete scelto e, come al solito, provvederemo ad aprire una sezione dedicata per ogni utente.

Mi raccomando... partecipate numerosi!! :-Figo :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: GB Luftwaffe 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Jacopo »

100% presente Mig-29 GWH 1/48 vediamo se riesco in un altro modello che sarà 100% un elica (188 o 219 in primis) :-oook :-oook :-oook

p.s. ti stavo aspettando Valerio con questo mex :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-prrrr scherzo ovviamente carissimo! però spero che tu riesca a tornare attivo come un tempo, aspettiamo tue notizie bello :-oook
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: GB Luftwaffe 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Psycho »

Presente! è possibile portare un soggetto ex DDR?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB Luftwaffe 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Starfighter84 »

Psycho ha scritto:Presente! è possibile portare un soggetto ex DDR?
Confermo Emanuele, come detto in precedenza i soggetti DDR sono ammessi!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: GB Luftwaffe 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Psycho »

Perfetto, scusami ma non avevo seguito completamente la discussione! Allora il mio soggetto sarà un Mil Mi-8T!
Auro92

Re: GB Luftwaffe 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Auro92 »

Presente anche io! Con un Fieseler Fi 156 Storch 48 ESCI!
Fabio_lone

Re: GB Luftwaffe 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Fabio_lone »

Io parteciperò con un classico: FW190 A8 della Eduard
Enrywar67

Re: GB Luftwaffe 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Enrywar67 »

....come gia' accennato Henschell Hs129-B2.....1\48 hase...Ciao Enrico. ;)
SPILLONEFOREVER

Re: GB Luftwaffe 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

F-104G CCV Luftwaffe 1/48 Hasegawa :-sigsi
ROGER

Re: GB Luftwaffe 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da ROGER »

Salve ragazzi, per questo GB sono indeciso fra due kit :? anzi diciamo che ero indeciso eheheh
Ragionando un attimo su dove mi trovo, presenterò uno Ju-88A 4 della Revell in scala 1/72....il tornado IDS Marineflieger in 72 sempre Revell me lo faccio per i fatti miei, troppi intenditori su MT ;) mi rovinereste la vita ahahah

Un saluto a tutti dal Roger
Rispondi

Torna a “Contest Room”