VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
corrado25877
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 12 aprile 2013, 10:01
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado
Località: Genova

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da corrado25877 »

Starfighter84 ha scritto:
corrado25877 ha scritto:PRESENTE CON BF-109C-4 HELMUT WICK 1/32 , FW190A-4 & A-8 1/48 !!!!!! :)
metto alcune foto giusto per faqr capire di cosa parlo, ma saranno da rifare, come potete vedere fanno parecchio schifo, pessima luce e ancora la vecchia macchina fotografica...... scusate!
Belli entrambi Corrado! però il GB consta nel costruirli...! ci fa sempre piacere vedere modelli finiti e ben costruiti... ma nel GB bisogna partire da zero! :-D ;)

ah ecco....sospettavo! :-GAZZ purtroppo ora come ora non ho un "nazista" sul tavolo da lavoro.....ma sto per rivettare un A6M3 Zero e iniziarlo da zero,.....dovrei iniziare giusto giusto nella settimana del 1° maggio.....c'è un gruppo Japan a cui aggregarsi???? :-Figo
Corrado
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Starfighter84 »

Purtroppo no... di soliti i GB hanno cadenza annuale e, dopo una votazione, si sceglie il tema. Chissà, magari il prossimo sarà un GB jappo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da davmarx »

Ciao Corrado, tieni presente che il GB 2013 terminerà il 1/09, quindi se ti và hai tutto il tempo di iscriverti con un kit dedicato. :-D
Spero davvero che tu lo faccia perchè mi sembri veramente in gamba e mi piacerebbe vederti aggregato al gruppo! :-oook
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
corrado25877
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 12 aprile 2013, 10:01
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado
Località: Genova

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da corrado25877 »

davmarx ha scritto:Ciao Corrado, tieni presente che il GB 2013 terminerà il 1/09, quindi se ti và hai tutto il tempo di iscriverti con un kit dedicato. :-D
Spero davvero che tu lo faccia perchè mi sembri veramente in gamba e mi piacerebbe vederti aggregato al gruppo! :-oook
Ciao.

ti ringrazio, e ringrazio tutti quelli che guardano i miei lavori ammirandoli, ma ti spiego come sono messo in questo momento:
-tf104g del 4° stormo in via di completamento, manca poco e lo posteggio....(posterò, posterò....)
-felixstowe f.2 a/72 della roden da iniziare (un milione di tiranti)
-A6m3 che rivetterò nelle vacanze in montagna nella settimana del 1° maggio (...+ apertura PAN a Rivolto) e lo inizierò subito in parallelo al felixstowe (ricordo...un milione di tiranti)
-p-38L eduard da iniziare (una passeggiata di salute)
devo eliminare quelle scatole per inserirne di altre nell'armadio!

se mi lancio su un "nazista" non ne esco piu, anche perchè ora come ora avrei una voglia matta di he-219........... :-Figo e con L'Uhu non potrei uscirne illeso,ma leso!
posterò a breve svariati lavori, non appena riuscirò a fare foto decenti e guardabili per tutti!
ciao e mille grazie, spero di potermi unire presto ai vostri gruppi...! :-oook
Corrado
Avatar utente
corrado25877
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 12 aprile 2013, 10:01
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado
Località: Genova

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da corrado25877 »

Ciao! non ho saputo resistere, e mi sono imbattuto finalmente nel mio grande e grosso sogno modellistico, L'he-219 Uhu TAMIYA 1/48..........quindi penso proprio che SARO' PRESENTE!!!!!!!!!!!!!
Corrado
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Starfighter84 »

corrado25877 ha scritto:Ciao! non ho saputo resistere, e mi sono imbattuto finalmente nel mio grande e grosso sogno modellistico, L'he-219 Uhu TAMIYA 1/48..........quindi penso proprio che SARO' PRESENTE!!!!!!!!!!!!!
Very well Corrado, welcome on board!! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
corrado25877
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 12 aprile 2013, 10:01
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado
Località: Genova

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da corrado25877 »

Starfighter84 ha scritto:
corrado25877 ha scritto:Ciao! non ho saputo resistere, e mi sono imbattuto finalmente nel mio grande e grosso sogno modellistico, L'he-219 Uhu TAMIYA 1/48..........quindi penso proprio che SARO' PRESENTE!!!!!!!!!!!!!
Very well Corrado, welcome on board!! :-oook

spettacolo, come faccio a fregiarmi pure io del fantastico tasto "GB 2013"?? l'ho fatto solo per quello! :-D (non è vero, dai......) :-oook
Corrado
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Starfighter84 »

corrado25877 ha scritto:spettacolo, come faccio a fregiarmi pure io del fantastico tasto "GB 2013"?? l'ho fatto solo per quello! :-D (non è vero, dai......) :-oook
Devi copiare ed incollare tutto il codice che trovi qui sotto nella tua firma:

Immagine

:-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Abert
Appena iscritto!
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 luglio 2013, 11:53
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereoplanaro 1 48 tutte le epoche
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Alessandro
Località: Cà del Diaol "Brescia"

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Abert »

Ciao volevo sapere se è possibile partecipare al GB con TA 152 C 0 Hobby boss 1/48 o è troppo tardi essendo nuovo non lo sò,
poi vorrei sapere quando è la scadenza ?

Ciao
Alessandro
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da microciccio »

Ciao Alessandro,

il modello è :-oook e la scadenza del GB il primo settembre, quindi sei nei tempi senza problemi.

In ogni caso accogliamo sempre favorevolmente un nuovo WIP che partecipi ad un GB o meno. ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Contest Room”