VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Iscrizioni al MINI G.B. Velivoli Sovietici!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Iscrizioni al MINI G.B. Velivoli Sovietici!

Messaggio da Starfighter84 »

Certo che puoi! anzi, sei il benvenuto! il Mig-3 è in 72? :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
jollyboss
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 189
Iscritto il: 2 ottobre 2011, 22:03
Che Genere di Modellista?: aerei statici e dinamici...e da poco ricaduto nel tunnel di warhammer!
Aerografo: si
colori preferiti: blu+giallo=BLALLO
scratch builder: no
Nome: Marco

Re: Iscrizioni al MINI G.B. Velivoli Sovietici!

Messaggio da jollyboss »

si...in kit della Ehmer
C'è del tamarro in ognuno di noi :cool:

Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Iscrizioni al MINI G.B. Velivoli Sovietici!

Messaggio da Starfighter84 »

Ehmer?! mai sentita.... :shock:

Puoi mettere qualche foto dello stampo? sono curioso!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
jollyboss
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 189
Iscritto il: 2 ottobre 2011, 22:03
Che Genere di Modellista?: aerei statici e dinamici...e da poco ricaduto nel tunnel di warhammer!
Aerografo: si
colori preferiti: blu+giallo=BLALLO
scratch builder: no
Nome: Marco

Re: Iscrizioni al MINI G.B. Velivoli Sovietici!

Messaggio da jollyboss »

ho aperto il topic nell sezione mini GB sovietici ;)
C'è del tamarro in ognuno di noi :cool:

Immagine
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1610
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: Iscrizioni al MINI G.B. Velivoli Sovietici!

Messaggio da paolo72fg »

riprendo questo post, anch'io voglio iscrivermi al mini GB dato che costruisco solo aerei russi.
perché mi accingerò prossimamente a costruire un nuovo mig precisamente il mig 19S Farmer C con livrea NM russo (salvo cambiamenti repentini in fase di costruzione) in scala 1/48 della trumpeter. Sto recuperando foto e libri del soggetto in questione. Attendo che mi arrivino gli aftermarket che ho ordinato (....tacci e quanto costano!!! :-coccio :-disperat ) però si deve fare.

P.S. per Valerio:
E' possibile inserire nella mia firma la Patch Mini GB dei Velivoli Sovietici (se si può naturalmente)? :-Figo


Grazieee
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Iscrizioni al MINI G.B. Velivoli Sovietici!

Messaggio da davmarx »

paolo72fg ha scritto:riprendo questo post, anch'io voglio iscrivermi al mini GB dato che costruisco solo aerei russi. Grazieee
Non vorrei darti una delusione caro Paolo, ma non credo che tale miniGB sia ancora aperto... ci siamo iscritti troppo tardi ad MT ! :-disperat
Comunque costruisci pure il tuo Mig in un normale wip, sarai sicuramente seguitissimo, io personalmente sarò in prima fila a godermi lo spettacolo ! :-D
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Iscrizioni al MINI G.B. Velivoli Sovietici!

Messaggio da microciccio »

Ciao Paolo,

l'amico Davide ha risposto correttamente. Anche io ti invito ad aprire un WIP nella sezione Under Construction affinché possiamo anche noi seguire la realizzazione del tuo modello. A proposito, complimenti per la scelta del soggetto :-oook abbastanza inusuale sui tavoli da lavoro.

Per quanto attiene GB e Mini GB si tratta semplicemente di un gioco tra noi nel quale selezioniamo tramite sondaggi progressivi un tema e ci mettiamo al lavoro per realizzare dei soggetti attinenti il tema proposto tutti insieme nel medesimo periodo di tempo. Nessun premio o gara, solo modellismo e divertimento con l'unica regola che, per partecipare, si richiede di dare inizio ai lavori entro il termine di scadenza previsto dall'iniziativa. ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1610
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: Iscrizioni al MINI G.B. Velivoli Sovietici!

Messaggio da paolo72fg »

Scusatemi nn avevo compreso cmq per me è OK perfetto

grazie lo stesso :-D
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”