MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Scelta GB 2021: VOTAZIONE FINALE!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Quale vuoi che sia il tema del Group Build 2021 di Modeling Time?

Sondaggio concluso il 8 ottobre 2020, 12:08

Prototipi e Sperimentali
22
19%
Libia
13
11%
Nose Art/Tail Art/Special Tail
24
21%
Anni '80
15
13%
Cinema
9
8%
United States Marine Corps
26
23%
First Aid/vigili del Fuoco/Missioni Umanitarie
6
5%
 
Voti totali: 115

Avatar utente
Massimo
Knight User
Knight User
Messaggi: 764
Iscritto il: 6 aprile 2020, 11:40
Che Genere di Modellista?: ex modellista anni '80, per lo più aerei WWII, rinato dopo oltre 30 anni
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Massimo

Re: Scelta GB 2021: VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Massimo »

Io in magazzino ho solo uno Zero. Purtroppo dovrò comprare qualcosa :-banana :-banana :-yahoo :-sbrachev
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5403
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Scelta GB 2021: VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Dioramik »

Io ho un Burgess Model H in scala 1:32, potrei fare quello con il figurino del tenente Alfred A. Cunningham! :-oook :-laugh :-sbraco

No dai scherzo, non esisterà nemmeno, dovrei autocostruirlo di sana pianta! :-sbraco

Però ho un paio di F4U Corsair d'annata (o d'epoca) in magazzino, entrambi 1:72, un Hasegawa vintage e un Heller/Humbrol vintage pure quello, chissà se la versione potrebbe andare senza fare modifiche troppo impegnative per me e se all'interno ci sono decal adeguate.

Metto le foto della BoxArt, forse le conoscete e potete dirmi se potrebbero andare bene



.

Le foto sono fatte da me, dalle scatole in mio possesso.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2033
Iscritto il: 24 agosto 2019, 19:04
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Andrea
Località: Veneto

Re: Scelta GB 2021: VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Aquila1411 »

Un due tre viva il corpo dei Marines... quattro cinque sei in magazzino non ho niente e par comprar non ho schei... :,-(
:-sbraco :-sbraco :-sbraco

Scherzi a parte per quest'anno chredo che mi concentrerò sul Discord Mini GB perché in magazzino per quello ne ho da vendere!!!

Buon GB 2021 a tutti allora! :-sigsi

Andrea
Avatar utente
AleFencer85
Knight User
Knight User
Messaggi: 864
Iscritto il: 4 ottobre 2019, 10:59
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Re: Scelta GB 2021: VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da AleFencer85 »

Caso vuole che abbia in casa scatola e decals per fare questa cosina qui... :-fiuu



Immagine inserita a solo scopo di discussione - Fonte: https://www.airfighters.com/[url]https: ... hters.com/[/url]

Anche se ci sarebbero un paio di soggetti in "ballottaggio", per i quali però si renderebbe necessario esborso per acquisto di nuove scatole, ovvero un Phantom dei "Red Devils" o un Prowler dei "Playboys". Vabbeh ho tempo per pensarci mentre finisco Me-109 e mi dedico al Mig-21...
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Scelta GB 2021: VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Bonovox »

Io sono indeciso sulla versione da fare al mio fantasmone tamiya. Ne ho due sottomano... :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2271
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: Scelta GB 2021: VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da VorreiVolare »

Oorah ! :-cavaliere

Vai di Marines !

Adesso nelle mie scorte non ho che da scegliere! :-GALL
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Scelta GB 2021: VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Picchiatello71 »

Beh, allora posso partecipare con questo.. giusto??? :mrgreen:

... è un NOTISSIMO mezzo degli us marines, giusto??? :lol:

Me lo confermate.... vero ??? :-laugh :-laugh

..sono certo che lo conoscete tutti..giusto??? :lol: :lol: :lol:

Immagine
immagine presa da weibo.com a scopo di discussione

:-banana :-banana :-banana
:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Ultima modifica di Picchiatello71 il 8 ottobre 2020, 14:53, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Giangio
Brave User
Brave User
Messaggi: 1617
Iscritto il: 6 agosto 2018, 15:23
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca
Località: Torino

Re: Scelta GB 2021: VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Giangio »

Per quanto mi riguarda il tema non mi fa impazzire, oltretutto a casa non ho niente dei marines :(
Se riesco l'anno prossimo proverò a fare qualcosa di semplice come un Corsair o simili, purtroppo c'è molto poco che mi interessa :-bleaa
Dioramik ha scritto: 8 ottobre 2020, 13:57 [...] Però ho un paio di F4U Corsair d'annata (o d'epoca) in magazzino [...]

Molto Carino il Birdcage Silvio, se lo farai seguirò il wip molto volentieri :-oook
AleFencer85 ha scritto: 8 ottobre 2020, 14:02 Caso vuole che abbia in casa scatola e decals per fare questa cosina qui... :-fiuu
Questo Hornet sembra che sia passato dalla boutique di Louis Vuitton :-prrrr
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
marco.genta
Modeling Time User
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 luglio 2019, 11:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Marco

Re: Scelta GB 2021: VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da marco.genta »

Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2271
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: Scelta GB 2021: VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da VorreiVolare »

Picchiatello71 ha scritto: 8 ottobre 2020, 14:49 Beh, allora posso partecipare con questo.. giusto??? :mrgreen:

... è un NOTISSIMO mezzo degli us marines, giusto??? :lol:

Me lo confermate.... vero ??? :-laugh :-laugh

..sono certo che lo conoscete tutti..giusto??? :lol: :lol: :lol:

Immagine
immagine presa da weibo.com a scopo di discussione
Si ! Si ! :-banana :-sbrachev :-banana
Mi ricordo che in una puntata ha aiutato gli US Space Marines Corp ed è stato nominato Altissimo Generale Onorario a 11 stellette !
:-oook :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Rispondi

Torna a “Contest Room”