VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

ATTENZIONE! VOTAZIONE GB 2017 DA RIFARE!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Quale vorresti fosse il Group Build 2017 di MT? vota per il primo ballottaggio!

Sondaggio concluso il 20 settembre 2016, 14:26

World War 1.
20
14%
Straight Outta Box.
25
17%
Nose Art.
7
5%
Falkland/Malvinas War.
13
9%
Heavy Metal: tutto ciò che è metallo pesante - navi, carri, figurini con corazza. NO MEZZI LEGGERI O AUTOVEICOLI. Per gli aerei, accettati anche soggetti metallizzati con vernici in alluminata.
21
14%
Japan Style GB (Tutto ciò che è in stile "Nippo" - Anime, Gundam, Robot! ovviamente anche mezzi militari giapponesi e figurini).
30
20%
Cold War European Front - tutto ciò che abbia operato nei paesi dell'est (tutti i balcani + Polonia e Ucraina. NO RUSSIA) e del blocco NATO (NO USA - NO USAFE - NO RISCHIERAMENTI).
31
21%
 
Voti totali: 147

Avatar utente
Argo2003
Padawan
Padawan
Messaggi: 4057
Iscritto il: 9 dicembre 2013, 13:39
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro
Località: Sabina

Re: ATTENZIONE! VOTAZIONE GB 2017 DA RIFARE!

Messaggio da Argo2003 »

Non credo l' Ucraina rientri, durante la guerra fredda le repubbliche baltiche erano parte integrante dell' URSS.

Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ATTENZIONE! VOTAZIONE GB 2017 DA RIFARE!

Messaggio da Starfighter84 »

Argo2003 ha scritto:Non credo l' Ucraina rientri, durante la guerra fredda le repubbliche baltiche erano parte integrante dell' URSS.

Inviato dal mio GT-I8260
Rientra Alessà, già detto...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ATTENZIONE! VOTAZIONE GB 2017 DA RIFARE!

Messaggio da Starfighter84 »

Starfighter84 ha scritto:
Argo2003 ha scritto:Non credo l' Ucraina rientri, durante la guerra fredda le repubbliche baltiche erano parte integrante dell' URSS.

Inviato dal mio GT-I8260
Rientra Alessà, già detto...
EDIT! COME NON DETTO! mi ero basato su alcune foto trovate in rete ed, erroneamente, mi ero convinto che l'Ucraina avesse mantenuto le proprie insegne anche quando era inglobata nell'URSS. Per cui anche l'Ucraina è esclusa... ora modifico.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: ATTENZIONE! VOTAZIONE GB 2017 DA RIFARE!

Messaggio da Vegas »

Ciao,
così mi torna. ben fatto.
praticamente sono inclusi i mezzi operanti in europa ma non con insegne URSS e USA giusto?
di base un F-111 non lo posso fare anche se di base in UK ma un Mig 29 con coccarde Jougoslave si.
scusate la mia insistenza ma voglio capire bene i confini in cui muovermi,
tanto vince Nippo, ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ATTENZIONE! VOTAZIONE GB 2017 DA RIFARE!

Messaggio da Starfighter84 »

Vegas ha scritto:praticamente sono inclusi i mezzi operanti in europa ma non con insegne URSS e USA giusto?
di base un F-111 non lo posso fare anche se di base in UK ma un Mig 29 con coccarde Jougoslave si.
Hai afferrato in pieno Michele! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Argo2003
Padawan
Padawan
Messaggi: 4057
Iscritto il: 9 dicembre 2013, 13:39
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro
Località: Sabina

Re: RE: Re: ATTENZIONE! VOTAZIONE GB 2017 DA RIFARE!

Messaggio da Argo2003 »

Vegas ha scritto:Ciao,
così mi torna. ben fatto.
praticamente sono inclusi i mezzi operanti in europa ma non con insegne URSS e USA giusto?
di base un F-111 non lo posso fare anche se di base in UK ma un Mig 29 con coccarde Jougoslave si.
scusate la mia insistenza ma voglio capire bene i confini in cui muovermi,
tanto vince Nippo, ciao
Tutto perfetto! Specialmente la frase finale!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Enrywar67

Re: ATTENZIONE! VOTAZIONE GB 2017 DA RIFARE!

Messaggio da Enrywar67 »

...vi ricordate una famosa pubblicita' della coca cola subito dopo la caduta del muro???un astronauta russo appena atterrato dallo spazio scende bacia la terra ed esclama :...madre russia.....una contadina lo guarda e gli dice macche' russia.....questa è UKRAINA!!!!!.....
Avatar utente
Pier
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 251
Iscritto il: 9 luglio 2010, 10:26
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni tipicamente in scale 1/72, anche se in passato ho costruito anche alcune auto.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya - Gunze
scratch builder: no
Nome: Pierantonio
Località: Udine

Re: ATTENZIONE! VOTAZIONE GB 2017 DA RIFARE!

Messaggio da Pier »

Enrywar67 ha scritto:...vi ricordate una famosa pubblicita' della coca cola subito dopo la caduta del muro???un astronauta russo appena atterrato dallo spazio scende bacia la terra ed esclama :...madre russia.....una contadina lo guarda e gli dice macche' russia.....questa è UKRAINA!!!!!.....


...era dell'atlante o enciclopedia venduto con un quotidiano... :-laugh :-laugh
Enrywar67

Re: ATTENZIONE! VOTAZIONE GB 2017 DA RIFARE!

Messaggio da Enrywar67 »

....non era della cocacola ma dell'atlante de agostini!!!bellissima!!! :-sbraco
https://www.youtube.com/watch?v=796Klha0Ny0
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ATTENZIONE! VOTAZIONE GB 2017 DA RIFARE!

Messaggio da Starfighter84 »

Me la ricordo benissimo... troppo bella!! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”