VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Mini GB 2014

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Enrywar67

Re: Mini GB 2014

Messaggio da Enrywar67 »

@Jacopo:......perché quand'è che non....."acquisisci"?
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Mini GB 2014

Messaggio da davmarx »

Accantonata l'idea "Sol Levante" (che comunque gradirei molto), anche se ho i miei dubbi che si riuscirà mai a farne un GB... quoto Valerio con la Vipera ed anche Roger con i biplani. :-oook :-oook
Mi consola il fatto che qualsiasi scelta si faccia non dovrò comprare nulla di dedicato, il mio portafoglio ne sarà grato, ha già dato in precedenza... :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Mini GB 2014

Messaggio da rob_zone »

Valerio,che ne dici di fare un bel sondaggio?? :) Cosi possiamo metterci belli d'accordo..e poi,per un eventuale mini GB nipponico,per non fare un qualcosa di troppo esteso,propongo solo la categoria "caccia" ;) Zero,Geroge,Shinden ecc. ce ne sono una marea tanto! :-SBAV :-D
Aspetto il sondaggio :-oook
centauro84 ha scritto:
rob_zone ha scritto:Quoto in pieno,sia Valerio per il mini GB "nose art" ed anche il Roger.. :-D
Però a questo punto,visto che si potrebbe scegliere un evento storico..magari potremmo fare un mini GB "D-Day" visto che se ne è parlato davvero tantissimo!!
Oppure magari..qualche battaglia nel Pacifico cosi abbiamo in mezzo sia US Navy che i Giapponesi! :-Figo :-D

@Enrico,Rug : in caso,ci facciamo un mini GB Jappo solo noi tre :-sbraco :-sbraco

saluti
RoB da Messina
Noi Quattro caro Rob
Ovvio Gian MArco!!

saluti
RoB da Messina
Enrywar67

Re: Mini GB 2014

Messaggio da Enrywar67 »

@Davide:...perché accantonata l'idea del Sol Levante?...avete gia' deciso? :-NOOO
Fabio_lone

Re: Mini GB 2014

Messaggio da Fabio_lone »

Enrywar67 ha scritto:@Davide:...perché accantonata l'idea del Sol Levante?...avete gia' deciso? :-NOOO
no no che deciso, si decide democraticamente... facciamo un sondaggio. Intanto se qualcuno vuole proporre ancora qualcosa si faccia avanti!

io propongo la scelta tra
-no fly zone
-viper
-kill marking/nose art
-jappo
-prima guerra
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Mini GB 2014

Messaggio da davmarx »

Enrywar67 ha scritto:@Davide:...perché accantonata l'idea del Sol Levante?...avete gia' deciso? :-NOOO
Niente affatto, Enrico, ho solo interpretato quanto ha scritto Valerio nel quarto post della prima pagina: "Gli argomenti "forze armate" lasciamoli per i GB."

Io personalmente vedrei favorevolmente un bel miniGB Jap, ho talmente tanti kit con le "palle rosse" da poter rendere felice un dermatologo... :-sbraco :-sbraco

Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
matteo44

Re: Mini GB 2014

Messaggio da matteo44 »

Di quelli detti io proporrei:
-no fly zone
-kill marking/nose art
-prima guerra mondiale

Secondo me l'F-16 e le FF.AA Giapponesi meritano di essere scelte per un GB...
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Mini GB 2014

Messaggio da Starfighter84 »

L'idea del GB "Sol Levante" non è bocciata... ma, se posso, l'argomento è talmente vasto che sarebbe piu' adatto ad un Group Build vero e proprio.
Diverso sarebbe se, col favore di tutti, si restringesse il campo ad un avvenimento piu' specifico.... tipo: GUERRA AEREA NEL PACIFICO oppure LE BATTAGLIE DEL PACIFICO.

Cosa ne dite? A questo punto parteciperei anche io con un bel Corsair di Pappy Boyington! :D

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Re: Mini GB 2014

Messaggio da Enrywar67 »

.....vabbe'....decidete i temi..... eppoi al voto..... :-prrrr
P.s.....il gbjap come il gbWWI non vincerebbero mai un'eventuale votazione......avoja a fa' F-16 ....... ;)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Mini GB 2014

Messaggio da Starfighter84 »

Eppure gli F-16 e il GB IAF sono anni che arrivano tra i finalisti e non vincono mai.... quindi Enrì, non si può mai dire....!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”