domandone

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: domandone

Messaggio da davmarx »

Dioramik ha scritto:Scusatemi se ho resuscitato questo vecchissimo post (necroposting mi pare si chiami, so che in molti forum non è per nulla apprezzato), ho pensato che fosse meglio continuare in questa discussione perché è più che attinente per le domande che vorrei fare e trovare risposta. :)
Cancellate pure se ho sbagliato e farò un nuovo post eventualmente. :)

Le domande sarebbero queste:
1) Quando inizia e quando finisce un GB?
2) La votazione è vincolante con la partecipazione oppure se il tema vincente non ispira, uno può non partecipare?
3) Le regole valgono anche per i Mini GB e per i GB "ufficiosi"?

Grazie mille.
Silvio
Ciao Silvio, hai fatto benissimo a porre le tue domande in questo topic già esistente, evitiamo di aprire doppioni di argomenti già presenti nel forum perché i byte di memoria non bastano mai... ;)
Andiamo con ordine:
1) Il GB ha durata annuale ed inizio e fine "dovrebbero" coincidere con l'edizione del ModelGame a Bologna, verso fine anno.
2) La partecipazione non è assolutamente obbligatoria, anche se gradita. Se le votazioni fanno emergere vincitore un tema che non ti stimola puoi benissimo saltare il contest.
3) I Mini GB non esistono più, sono stati sostituiti dai Pizza Contest che offrono in più l'occasione per incontrarsi di persona (seduti intorno ad un tavolo colmo di prelibatezze) che è una cosa che in MT amiamo fare.
P.S. Tieni presente che i nostri contest non prevedono alcun tipo di premio fisico ma solo il piacere di realizzare qualcosa in gruppo. :-D

Qui trovi tutte le linee guida e le risposte alle tue domande. :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5396
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: domandone

Messaggio da Dioramik »

davmarx ha scritto:
Dioramik ha scritto: Le domande sarebbero queste:
1) Quando inizia e quando finisce un GB?
2) La votazione è vincolante con la partecipazione oppure se il tema vincente non ispira, uno può non partecipare?
3) Le regole valgono anche per i Mini GB e per i GB "ufficiosi"?
Ciao Silvio, hai fatto benissimo a porre le tue domande in questo topic già esistente, evitiamo di aprire doppioni di argomenti già presenti nel forum perché i byte di memoria non bastano mai... ;)
Andiamo con ordine:
1) Il GB ha durata annuale ed inizio e fine "dovrebbero" coincidere con l'edizione del ModelGame a Bologna, verso fine anno.
2) La partecipazione non è assolutamente obbligatoria, anche se gradita. Se le votazioni fanno emergere vincitore un tema che non ti stimola puoi benissimo saltare il contest.
3) I Mini GB non esistono più, sono stati sostituiti dai Pizza Contest che offrono in più l'occasione per incontrarsi di persona (seduti intorno ad un tavolo colmo di prelibatezze) che è una cosa che in MT amiamo fare.
P.S. Tieni presente che i nostri contest non prevedono alcun tipo di premio fisico ma solo il piacere di realizzare qualcosa in gruppo. :-D

Qui trovi tutte le linee guida e le risposte alle tue domande. :-oook
Ti ringrazio, ho letto tutto il topic con le nuove linee guida, adesso ho tutto più chiaro.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: domandone

Messaggio da davmarx »

:-oook :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”