VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Re: La vostra postazione da lavoro.

E' un argomento di tecnica modellistica ma non trovate la categoria adeguata? Scrivete qui!

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Renzo Bortolotto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 126
Iscritto il: 4 ottobre 2017, 10:15
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Renzo Bortolotto

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da Renzo Bortolotto »

marturangel ha scritto: 9 ottobre 2017, 23:44 Ciao Renzo, praticamente un monolocale, manca il divano letto e poi sei a posto , poi è super accessoriata :-oook
Si è stato solo un colpo di fortuna :-yahoo :-yahoo
ponisch ha scritto: 9 ottobre 2017, 15:31 Però, questo si che è un covo modellistico. :-oook
Non vedo macchina del caffè e affettatrice per poter invitare tutta la MT (sia a noi "ci piace" mangiare). Scherzo
Ora giù qualche wip sia di aerei che terrestri.
Nicola :-oook
Metrtere affettatrice e macchina del caffè non è un problema, siete tutti benvenuti :-oook :-oook
noris64 ha scritto: 9 ottobre 2017, 22:21 Non è che puoi subaffittarmi qualche metro quadro? :-SBAV
c'è una scrivania vuota....... :thumbup: :thumbup:
Renzo Bortolotto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 126
Iscritto il: 4 ottobre 2017, 10:15
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Renzo Bortolotto

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da Renzo Bortolotto »

fearless ha scritto: 9 ottobre 2017, 16:09 Impressionante! Una vera officina del modellismo!
:-oook :-oook
siderum_tenus ha scritto: 9 ottobre 2017, 22:26 ...Renzo... non è che mi adotteresti??? :-D :-sbraco :-prrrr :-sbrachev
Magari sei un po grande.....ma ci si può organizzare :thumbup: :thumbup:
Cox-One ha scritto: 9 ottobre 2017, 18:14 Questa è una postazione da Fantozzi: modellini, birra e rutto libero!!!! :-sbraco
Avere 40 mq tutti per te ...... il sogno di chiunque su questa terra. E io che mi considero fortunato con uno spazio libero di 15 mq in garage ..... ma li ci devo fare entrare tutti materiali dei miei hobby, tra cui un tornio!!!
Ti assicuro che l'invidia è TOTALE!!!!
Beato te :-)
Grazie. Ma anche 15mq non sono male. Prima di traslocare lavoravo in uno sgabuzziono in casa 2,5 x 1,50 mt....... L'unica cosa in questo vaasto spazio è ricordarsi dive si sono messe le cose :wtf: :wtf:
Biscottino73 ha scritto: 9 ottobre 2017, 17:48 Alla faccia del bicarbonato di sodio :shock: :shock: , complimenti davvero :-oook
La cosa migliore di tutto è il frigo: ciano e birra sono al sicuro :-D :-D

ciao ciao
luca
Vero frigo uguale birre, uguale serate con amici ecc..... :-oook
manto87 ha scritto: 9 ottobre 2017, 17:36 Apperò che bel covo!! I miei complimenti davvero!!
Grazie :-brind
Ivons ha scritto: 9 ottobre 2017, 17:23 Sti megacaxxxi ! Scusate ma è impressionante sta batmodellismocaverna! Che bel posto! Ci si sguazza li dentro. Tocca metter via i soldi x comprarmi almeno una cantina...
Qui ci faccio anche una cosa molto bella, con il negozio di modellismo di Parma organizziamo corsi di modellismo per bimbi/ragazzi tra i 9 e i 13 anni. Questo
è il secondo anno. Abbiamo buone adesioni, almeno per qualche ora gli tiriamo via sti cellulari di mano........ :-oook
Dioramik ha scritto: 9 ottobre 2017, 16:16 Grandioso, un posto tutto tuo e senza alcuna ristrettezza. Incredibilmente bello.
Grazie 1000
Avatar utente
Ivons
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da Ivons »

La trovo una iniziativa fantastica, bravo!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da Starfighter84 »

Spazio da creare invidia... io non mi lamento, ma te hai proprio una sala giochi. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3394
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da Geometrino82 »

Se va be, così non vale però.... per diventare tuoi carissimi amici e poter sfruttare la postazione che avanza cosa devo fare?

Hai tutta la mia invidia.
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Renzo Bortolotto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 126
Iscritto il: 4 ottobre 2017, 10:15
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Renzo Bortolotto

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da Renzo Bortolotto »

Ivons ha scritto: 11 ottobre 2017, 14:04 La trovo una iniziativa fantastica, bravo!
Grazie :-oook :-oook
Renzo Bortolotto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 126
Iscritto il: 4 ottobre 2017, 10:15
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Renzo Bortolotto

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da Renzo Bortolotto »

Starfighter84 ha scritto: 11 ottobre 2017, 15:21 Spazio da creare invidia... io non mi lamento, ma te hai proprio una sala giochi. ;)
Esatto, una sala giochi 'per adulti malati di modellismo'......... :-banana
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da jollyroger »

Caspita!!!!!! Complimenti x il rifugio segreto!!!! Ma, sto nome non mi e' nuovo. Sei un caso di omonimia oppure, la rivista " aerei modellismo " c'entra qualcosa?
Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da microciccio »

Ciao Renzo,

hai davvero uno spazio importante dedicato al nostro hobby. Penso che la maggior parte di noi sogni di avere a disposizione altrettanto.

Visto che accogli modellisti raminghi avrai presto la fila dietro la porta! :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Renzo Bortolotto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 126
Iscritto il: 4 ottobre 2017, 10:15
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Renzo Bortolotto

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da Renzo Bortolotto »

microciccio ha scritto: 14 ottobre 2017, 17:55 Ciao Renzo,hai davvero uno spazio importante dedicato al nostro hobby. Penso che la maggior parte di noi sogni di avere a disposizione altrettanto.
Visto che accogli modellisti raminghi avrai presto la fila dietro la porta! :-sbraco
microciccio
Eh si, colpo di fortuna nell'acquisto dell'appartamento. Si qui a volte sembra un porto di mare...... :lol: :lol:
jollyroger ha scritto: 14 ottobre 2017, 13:17 Caspita!!!!!! Complimenti x il rifugio segreto!!!! Ma, sto nome non mi e' nuovo. Sei un caso di omonimia oppure, la rivista " aerei modellismo " c'entra qualcosa?
Ciao, si sono io quello che ha scritto articoli per Aerei Modellismo.......è un piacere e grazie per i complimenti :-brind
Rispondi

Torna a “Varie”