VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Re: La vostra postazione da lavoro.

E' un argomento di tecnica modellistica ma non trovate la categoria adeguata? Scrivete qui!

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da simmons »

Mostrateci le vostre postazioni! inizio io!

allora ecco qui:
DSC08962.JPG
DSC08963.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Postazione??? La mia è il tavolo della cucina di cui conoscete tutti le piastrelle. Il vantaggio ??? avere vicino il frigo. Perchè? Vuoi mettere.. se mi serve un contenitore lo apro, "svuoto" uno yogurt ed ecco il contenitore. Per il resto sulla postazione di BernaAM non hopotuto fare a meno di notare un A6 :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da Starfighter84 »

:-D carina questa iniziativa!! allora vi faccio vedere anche io la mia postazione di lavoro:

Immagine

Il mio tavolo... zeppo di roba e sempre disordinato!

Immagine

E questo è quello che c'è sopra... comprese una parte delle scatole che non riuscirò mai a terminare visto che che continuo a comprarle invece di montare quelle che ho! :-coccio

Immagine

Postazione PC al lato della scrivania... :-COMPUGNO

Immagine

Altro pezzo di stanza... e di scatole! :-000

Immagine

Sala verniciatura...

Immagine

E questa è una visione d'insieme!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da CoB »

certo valerio che la tua "officina" la invidio proprio!! magari averla io!!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da Starfighter84 »

Bè Mauro, praticamente uno dei motivi per cui abbiamo cambiato casa trasferendoci fuori Roma... era anche questo: avere una sala hobby con tutto lo spazio possibile per le nostre creaturine! :-evvai dovevi vedere la stanzetta dove stavamo prima... era un quearto di questa, ma tutta la roba che vedi nella stanza "nuova" era contenuta in quella vecchia!! infatti ancora non ci spieghiamo come ci entrava...
Dai che in teoria anche te avresti uno spazietto tutto per te ma non lo vuoi usare...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da BernaAM »

Complimenti Valerio per il tuo laboratorio comunque con tutto quello spazio potresti pure organizzarti meglio, sei troppo disordinato.
@ Massimo. Quel'A6 gira dal tavolo al ripiano dei modelli da terminare da circa 2 anni e ancora non l'ho terminato. Prima o poi lo finirò.
Ciao Fabrizio.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da Starfighter84 »

Eh lo sò Fabrì... anzi, quando ho fatto la foto era anche troppo ordinato! pure te mica scherzi però... ;) :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da BernaAM »

Ti invidio tutto quello spazio.
Ciao Fabrizio.
BernaAM

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da BernaAM »

Altre foto che rendono meglio l'idea di come mi sono organizzato o meglio di come mi sono accampato.
Ciao Fabrizio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: La vostra postazione da lavoro.

Messaggio da Starfighter84 »

Fabrì, anche te a scatole non scherzi! vedo un bell'A-4 C... giusto stamattina mi sono arrivate le decal della Condor per farlo argentino!! :-SBAV
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Varie”