MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Per amanti dell'horror...

E' un argomento di tecnica modellistica ma non trovate la categoria adeguata? Scrivete qui!

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Per amanti dell'horror...

Messaggio da seastorm »

Ho trovato in rete quello che dovrebbe essere un tutorial a tema modellistico...dovrebbe :-sbraco :-sbraco :-sbraco
https://www.youtube.com/watch?v=zDQGtAIlXuE
Immagine
Avatar utente
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3005
Iscritto il: 5 settembre 2010, 20:38
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: Per amanti dell'horror...

Messaggio da thunderjet »

ok con il voler dimostrare che con quella scatola hai tutto per fare il modello..ma..ma...il cartone per dare la colla?? :-000
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Messaggio da nannolo »

ora ho capito perché trovo difficoltà a incollare... mi manca la scatola della airfix..... :) :)
cmq il filmato di per sé è valido perché potrebbe invogliare un neofita attratto dalla apparente semplicità. .. poi certo ce ne è di lavoro da fare per ottenere un buon modello..

inviato con tapacoso...
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4844
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Per amanti dell'horror...

Messaggio da Biscottino73 »

Ecco-questo-è-un-vero-e-puro.... ma proprio preso alla lettera.... OOB !!!

Ahahahha... no, no, nooooooo scherzavoooo :-acett :-acett :-acett :-acett

ciao ciao
luca
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Per amanti dell'horror...

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ahhhhh...Che bello...quello si che era modellismo e divertimento di un weekend!!!!
Mi ha fatto tornare indietro nel tempo..... solo che io usavo modelli Matchbox e colla UHU....strappavo i pezzi dagli sprues con le mani.... colori Rainbow a pennello, comprato il sabato pomeriggio con la paghetta e domenica sera avevo finito tutto orgoglioso a mostrare il mio capolavoro ai genitori e poi dritto sulla mensola.
In effetti se volessimo dare un buon segnale alle nuove generazioni questo video sarebbe la strada.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Per amanti dell'horror...

Messaggio da seastorm »

pitchup ha scritto:Ciao
Ahhhhh...Che bello...quello si che era modellismo e divertimento di un weekend!!!!
Mi ha fatto tornare indietro nel tempo..... solo che io usavo modelli Matchbox e colla UHU....strappavo i pezzi dagli sprues con le mani.... colori Rainbow a pennello, comprato il sabato pomeriggio con la paghetta e domenica sera avevo finito tutto orgoglioso a mostrare il mio capolavoro ai genitori e poi dritto sulla mensola.
In effetti se volessimo dare un buon segnale alle nuove generazioni questo video sarebbe la strada.
saluti
In effetti, Max, chi ha ideato e messo in rete quel tutorial conosce il target del suo potenziale pubblico cosi che ciò che ad un breve sguardo sembra illogico...non lo è affatto!

P.S. piacere indescrivibile quello di staccare i pezzi dagli alberi di colata a mani nude! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Per amanti dell'horror...

Messaggio da pitchup »

Ciao
seastorm ha scritto:P.S. piacere indescrivibile quello di staccare i pezzi dagli alberi di colata a mani nude!
....io a volte lo faccio ancora lo ammetto... a volte mi è capitato di farlo anche in macchina .....staccare i pezzi con le mani (ecchèavevate capito?) :oops:
saluti :-prrrr
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Per amanti dell'horror...

Messaggio da microciccio »

Ciao Sergio,

mi è già capitato di assistere a degli horror indescrivibili: i miei primi modelli! :-sbraco
Off Topic
pitchup ha scritto:....io a volte lo faccio ancora lo ammetto... a volte mi è capitato di farlo anche in macchina .....
Ciao Max,

lo sappiamo che col crescere dell'età la frequenza si riduce e ci fa piacere sentirti ammettere che ... lo fai ancora! :-prrrr :-sbraco

E che addirittura la tua invidiabile forma fisica ti consente di concederti i contorsionismi richiesti dal ... farlo in automobile!! :-BLABLA :-sbrachev
microciccio ... il fraintenditore :lol:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Per amanti dell'horror...

Messaggio da seastorm »

microciccio ha scritto:Ciao Sergio,

mi è già capitato di assistere a degli horror indescrivibili: i miei primi modelli! :-sbraco
Off Topic
pitchup ha scritto:....io a volte lo faccio ancora lo ammetto... a volte mi è capitato di farlo anche in macchina .....
Ciao Max,

lo sappiamo che col crescere dell'età la frequenza si riduce e ci fa piacere sentirti ammettere che ... lo fai ancora! :-prrrr :-sbraco

E che addirittura la tua invidiabile forma fisica ti consente di concederti i contorsionismi richiesti dal ... farlo in automobile!! :-BLABLA :-sbrachev
microciccio ... il fraintenditore :lol:
Ma tu guarda! Tocca bannare...un moderatore :-crazy :-crazy :-crazy
Immagine
Rispondi

Torna a “Varie”