Ranking dalle marche di costruttori

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Avatar utente
pawn
Undead User
Undead User
Messaggi: 2610
Iscritto il: 6 marzo 2012, 20:13
Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro
Aerografo: si
colori preferiti: mussini schmincke
scratch builder: si
Nome: Fabrizio

Re: Ranking dalle marche di costruttori

Messaggio da pawn »

sdl1958 ha scritto:Grazie a tutti.

Ho seguito il consiglio unanime ed ho investito i 20 Eurini mensili nello Skyrider che mancava alla collezione.
Stefano non conosco il kit, tamiya è una garanzia il soggetto altrettanto :-oook
Fabrizio
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Salvo
Appena iscritto!
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 dicembre 2015, 16:02
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ClubDrive&Fly Modena
Nome: Fabio B.
Località: Reggio Emilia

Re: Ranking dalle marche di costruttori

Messaggio da Salvo »

Credo che ogni modello fa storia a se perchè al giorno d'oggi qualunque casa produttrice lavora in modo eccelso ; comunque in generale gli incastri Tamiya e Airfix con i loro kit recenti sono ottimi. Per quanto riguarda i dettagli vedo che Eduard sia leader indiscusso nell' aftrmarket. I loro stampi recenti sono nettamente migliori che quelli di 15 anni fà e Airfix abbia fatto passi da gigante negli ulti anni con rapporto qualità/prezzo al primo posto.
è difficile fare una classifica , personalmente i kit recenti sono tutti ottimi di qualsiasi marca. Per non parlare della Zoukei-Mura che fa cose stupende ma ha prezzi di catalogo altissimi che vanno dai 70 ai 200 Euro per kit ! Quando farò il mio Ta152 in 1/48 dovrò montare perfino lo scheletro del telaio ....
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”