MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

RN Gorizia Tauro Model 1/400 Terminata

Qui potrete mostrare le vostre opere terminate! tirate "in secca" le vostre imbarcazioni e fatele ammirare a tutti gli utenti.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: RN Gorizia Tauro Model 1/400 Terminata

Messaggio da Bonovox »

Spettacolo. :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: RN Gorizia Tauro Model 1/400 Terminata

Messaggio da Seby »

Ollyweb ha scritto: 6 maggio 2019, 11:06 Il kit non è il massimo e per me questo ha rappresentato una bella sfida , sono intervenuto con numerose migliorie dalla modifica del tagliamare all'aggiunta di alcune mitragliatrici autocostruite alcune non presenti nel kit migliorie dei fumaioli , della tuga i teli dei cannoni da 200 , ho migliorato le imbarcazioni , aggiunta di alcuni idranti ,realizzato i carley , le bandiere , avevo perso uno scudo di un cannone da 100 che ho autocostruito , ho realizzato una base e una teca....insomma credo di aver cambiato notevolmente l'aspetto del kit standard.
Dovrò pulire molto bene da dei residi di colla piuttosto evidenti e sostituire il cartiglio con una lastra metallica incisa .
Accidenti che bello
Sconsi allora il kit? Mi sembrava una buona idea, una bella nave. Non so se ci sono alternative a tauro model sul Gorizia o in generale sulla classe Zara.
Avatar utente
Giangio
Brave User
Brave User
Messaggi: 1617
Iscritto il: 6 agosto 2018, 15:23
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca
Località: Torino

Re: RN Gorizia Tauro Model 1/400 Terminata

Messaggio da Giangio »

Mi ero perso anche io questa gallery, complimenti per il lavoro svolto :-oook
Ollyweb ha scritto: 6 maggio 2019, 11:06 P.S. il modello ha preso un Bronzo alla mostra di Volpiano in provincia di Torino
Off Topic
Non fosse passato un anno e lo avessi saputo prima sarei venuto volentieri fino a Volpiano a vederla e a fare un saluto :-vergo
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24897
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: RN Gorizia Tauro Model 1/400 Terminata

Messaggio da microciccio »

Ciao Gianni,

curiosando qua e la ho scoperto che hai pubblicato un articolo su questo modello. Complimenti.



Il taglio dell'articolo non è tra i miei preferiti - solo foto e didascalie - su questa pubblicazione ma l'essenziale è l'obiettivo raggiunto. ;)

Per chi si fosse perso il WIP, eccolo qui. MT vanta lo ius primae Goritiae! :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2270
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: RN Gorizia Tauro Model 1/400 Terminata

Messaggio da VorreiVolare »

Interessantissimo :-Figo
Lo scopro solo ora ma mi metto in pari :-evvai
:wave:
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
Ollyweb
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 597
Iscritto il: 28 gennaio 2015, 17:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor Andrea
scratch builder: no
Nome: Gianni
Località: Torino
Contatta:

Re: RN Gorizia Tauro Model 1/400 Terminata

Messaggio da Ollyweb »

Bonovox ha scritto: 27 marzo 2020, 20:50 Spettacolo. :-oook
Grazie Francesco
Giangio ha scritto: 23 aprile 2020, 0:18 Mi ero perso anche io questa gallery, complimenti per il lavoro svolto :-oook
Ollyweb ha scritto: 6 maggio 2019, 11:06 P.S. il modello ha preso un Bronzo alla mostra di Volpiano in provincia di Torino
Off Topic
Non fosse passato un anno e lo avessi saputo prima sarei venuto volentieri fino a Volpiano a vederla e a fare un saluto :-vergo
grazie ancora
Seby ha scritto: 22 aprile 2020, 19:22
Ollyweb ha scritto: 6 maggio 2019, 11:06 Il kit non è il massimo e per me questo ha rappresentato una bella sfida , sono intervenuto con numerose migliorie dalla modifica del tagliamare all'aggiunta di alcune mitragliatrici autocostruite alcune non presenti nel kit migliorie dei fumaioli , della tuga i teli dei cannoni da 200 , ho migliorato le imbarcazioni , aggiunta di alcuni idranti ,realizzato i carley , le bandiere , avevo perso uno scudo di un cannone da 100 che ho autocostruito , ho realizzato una base e una teca....insomma credo di aver cambiato notevolmente l'aspetto del kit standard.
Dovrò pulire molto bene da dei residi di colla piuttosto evidenti e sostituire il cartiglio con una lastra metallica incisa .
Accidenti che bello
Sconsi allora il kit? Mi sembrava una buona idea, una bella nave. Non so se ci sono alternative a tauro model sul Gorizia o in generale sulla classe Zara.
si se non sbaglio c'è la Trumpeter in 1/350 ma è una novità recente

microciccio ha scritto: 6 gennaio 2024, 0:48 Ciao Gianni,

curiosando qua e la ho scoperto che hai pubblicato un articolo su questo modello. Complimenti.



Il taglio dell'articolo non è tra i miei preferiti - solo foto e didascalie - su questa pubblicazione ma l'essenziale è l'obiettivo raggiunto. ;)

Per chi si fosse perso il WIP, eccolo qui. MT vanta lo ius primae Goritiae! :-sbraco

microciccio
Ciao Paolo in effetti pubblicando qualche foto su facebook, Abbondi mi ha contattato e da li a poco è stato pubblicato, non ti dico come sono rimasto contento.
Gianni
Rispondi

Torna a “Bacino di Carenaggio (Gallery)”