VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Bismarck 1/350

Qui potrete mostrare le vostre opere terminate! tirate "in secca" le vostre imbarcazioni e fatele ammirare a tutti gli utenti.

Moderatore: microciccio

matteo44

Re: Bismarck 1/350

Messaggio da matteo44 »

microciccio ha scritto:
Tapaz ha scritto:ahaha grazie.. cmq ottima scelta..
Leggendo le discussioni in rete il modello Revell esce sempre vincitore dei confronti.
microciccio
Non me ne intendo... ma al vedere dalla scatola, è veramente un bel kit!... e poi... al prezzo che mi hanno fatto, non potevo rifiutare! :cool:
Avatar utente
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1822
Iscritto il: 30 gennaio 2013, 20:41
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano
Località: Lentate sul Seveso

Re: Bismarck 1/350

Messaggio da sdl1958 »

Lo feci negli anni 70.
La Bismarck è il mio mito.
Bella realizzazione e foto suggestive
Ciao

Stefano
Avatar utente
antoniop
Appena iscritto!
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 gennaio 2011, 17:23
Che Genere di Modellista?: Modellista a 2, 4 ruote e cingoli
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya e alclad
scratch builder: no
Nome: Antonio
Località: Teramo

Re: Bismarck 1/350

Messaggio da antoniop »

matteo44 ha scritto:Porca vacca che spettacolo!!!

Guarda caso, un paio di settimane fa, mi sono preso il kit revell della Bismarck in 1/350... :-SBAV :-SBAV
Di sicuro, prenderò spunto da questo tuo spettacolo di modello (Leggasi: cercherò di copiare :mrgreen: ) quando deciderò di provare anch'io a fare una nave ;)
ciao, anch'io ho preso il kit revell pochi giorni fa, il platinum edition (con tutti gli accessori). E' un vero mostro, mi ha messo timore quando l'ho aperto!
sarà la mia prima nave, ho fatto molti modelli ma mai nulla di marino (auto, moto, carri...) devo solo trovare il coraggio di prendere il toro per le corna! :-)
a presto
"Dice la supposta al missile: beato te che vai sulla luna!"
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24767
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Bismarck 1/350

Messaggio da microciccio »

antoniop ha scritto:
matteo44 ha scritto:Porca vacca che spettacolo!!!

Guarda caso, un paio di settimane fa, mi sono preso il kit revell della Bismarck in 1/350... :-SBAV :-SBAV
Di sicuro, prenderò spunto da questo tuo spettacolo di modello (Leggasi: cercherò di copiare :mrgreen: ) quando deciderò di provare anch'io a fare una nave ;)
ciao, anch'io ho preso il kit revell pochi giorni fa, il platinum edition (con tutti gli accessori). E' un vero mostro, mi ha messo timore quando l'ho aperto!
sarà la mia prima nave, ho fatto molti modelli ma mai nulla di marino (auto, moto, carri...) devo solo trovare il coraggio di prendere il toro per le corna! :-)
a presto
Ciao Antonio,

spero tu abbia trovato il modello al prezzo migliore perché ho visto che in rete, ma soprattutto in negozio, ci possono essere quasi un centinaio, se non addirittura di più, di euro di differenza rispetto alle offerte più convenienti che si aggirano intorno ai 150.

Vedo che sei nuovo del forum, quindi approfitto per darti il benvenuto ed invitarti a parlarci più diffusamente di te nella sezione Presentazioni così darai anche agli altri l'opportunità di accoglierti nella community.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Mauro
Brave User
Brave User
Messaggi: 1331
Iscritto il: 3 marzo 2017, 20:25
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro
Località: Genova

Re: Bismarck 1/350

Messaggio da Mauro »

Davvero un superbo modello per una corazzata mitica!
Complimenti
Mauro
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Bismarck 1/350

Messaggio da Bonovox »

Io non saprei da dove cominciare su un modello del genere. BELLISSIMA realizzazione
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Luca1481
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 171
Iscritto il: 5 dicembre 2018, 0:39
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: Bismarck 1/350

Messaggio da Luca1481 »

Ciao, approfitto del tuo post per una info, sto iniziando anche io la bismark in scala 1/350, i tiranti di sospesi a mezza nave come li hai realizzati? Io pensavo al filo elastico per modellismo da 0,2mm. Riesci mica a mandarmi qualche foto dei particolari di come sono disposti e da dove partono e dove arrivano?
Rispondi

Torna a “Bacino di Carenaggio (Gallery)”