MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

U-552 "Wolf Pack" - Revell 1/72

Qui potrete mostrare le vostre opere terminate! tirate "in secca" le vostre imbarcazioni e fatele ammirare a tutti gli utenti.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
Mauro
Brave User
Brave User
Messaggi: 1337
Iscritto il: 3 marzo 2017, 20:25
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro
Località: Genova

Re: U-552 "Wolf Pack" - Revell 1/72

Messaggio da Mauro »

..ma hai usato un miniaturizzatore su un esemplare vero, giusto? :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Immagine
Avatar utente
Davide_AN
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 263
Iscritto il: 21 febbraio 2019, 11:19
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no

Re: U-552 "Wolf Pack" - Revell 1/72

Messaggio da Davide_AN »

L'oggetto è di sconvolgente bellezza... :-brindisi

Già che ci siamo, in questa scala che mi sembra la più adatta ai somemrgibili/sottomarini per dettaglio e dimensione finale del modello, c'è un po' di varietà dei soggetti?... che ne so', un sub americano, uno giapponese e magari un italiano anche moderno (U212A ?)
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24896
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: U-552 "Wolf Pack" - Revell 1/72

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Davide_AN ha scritto: 28 febbraio 2019, 14:43... Già che ci siamo, in questa scala che mi sembra la più adatta ai somemrgibili/sottomarini per dettaglio e dimensione finale del modello, c'è un po' di varietà dei soggetti?... che ne so', un sub americano, uno giapponese e magari un italiano anche moderno (U212A ?)
Ciao Davide,

in scala 1/72 ci sono diversi soggetti. Prova a fare qualche ricerca su Scalemates.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Bacino di Carenaggio (Gallery)”