VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

u-boot VII\C

Qui potrete mostrare le vostre opere terminate! tirate "in secca" le vostre imbarcazioni e fatele ammirare a tutti gli utenti.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: u-boot VII\C

Messaggio da microciccio »

Ciao Andrea,

complimenti per il bestione! :-oook

Anche a me, che di cose naviganti capisco poco e niente, è sembrato molto rugginoso e quindi mi fa piacere leggere che...
Tapaz ha scritto:Allora si ragazzi. Apriro il wip sulla colorazione sperando di jon fare brutte figure :P ...
Grazie per la dritta sulle ciprie metallizzate (le Tamiya weathering master* ad esempio, come dici giustamente, costano parecchio di più ed immagino siano la stessa cosa) e sulla ruggine home made! ;)
Off Topic
Tapaz ha scritto:salve ragazzi.. scusate ma non so come faccio a quotarvi tutti in uno messaggio solo quindi scrivo normalmente...
Utilizzare il multiquote è semplice Andrea. Dai una lettura a questo post.
microciccio

* Posto gli interventi di Guido e Sabino su questi prodotti.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Ollyweb
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 588
Iscritto il: 28 gennaio 2015, 17:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor Andrea
scratch builder: no
Nome: Gianni
Località: Torino
Contatta:

Re: u-boot VII\C

Messaggio da Ollyweb »

Bellissmo Tapaz come la maggior parte dei tuoi lavori , ho notato molta ruggine sopra e molto meno sotto ma c'è un motivo?
Un lavoro di grande effetto...io ne ho uno uguale con fotoincisioni Eduard nuovo da vendere , purtroppo problemi di spazio....
Bravissimo
Gianni
Avatar utente
Tapaz
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 luglio 2015, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: Modellisti jonici
Nome: Andrea Di Dio

Re: u-boot VII\C

Messaggio da Tapaz »

Ollyweb ha scritto:Bellissmo Tapaz come la maggior parte dei tuoi lavori , ho notato molta ruggine sopra e molto meno sotto ma c'è un motivo?
Un lavoro di grande effetto...io ne ho uno uguale con fotoincisioni Eduard nuovo da vendere , purtroppo problemi di spazio....
Bravissimo
Gianni
ciao... si.. la parte inferiore ha ruggine solo sulle bullonature e sulle saldature...la parte superiore era sempre "piu maltrattata" inizialmente volevo rappresentarlo in un bacino abbandonato.... poi per le dimensioni ancora non l.ho fatto... vedro di farlo sul VII\B che sto autocostruendo sempre in 72
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: u-boot VII\C

Messaggio da Seby »

NO! NO! NOOO!! :-000

è bellissimo! :-V

ma.. NO! NO! NOOO!! :-000

stacca la bandierina di plastica in dotazione e cospargila di liquido infiammabile....poi sai cosa fare... il modlelo è bellissimo e quella roba è impossibile! in attesa di quelle di stoffa non metter nulla ;)

ottima la ruggine fatta in casa..comprare la ruggine in effetti è assurdo :-prrrr
Avatar utente
Tapaz
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 luglio 2015, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: Modellisti jonici
Nome: Andrea Di Dio

Re: u-boot VII\C

Messaggio da Tapaz »

Seby ha scritto:NO! NO! NOOO!! :-000

è bellissimo! :-V

ma.. NO! NO! NOOO!! :-000

stacca la bandierina di plastica in dotazione e cospargila di liquido infiammabile....poi sai cosa fare... il modlelo è bellissimo e quella roba è impossibile! in attesa di quelle di stoffa non metter nulla ;)

ottima la ruggine fatta in casa..comprare la ruggine in effetti è assurdo :-prrrr
:) grazie si effettivamente inizio a non sopportarla piu... le bandiere della tauro model che ho preso pero sono gigantesche... .. bha vedremo... grazie cmq dei consigli.
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: u-boot VII\C

Messaggio da Bonovox »

Davvero bello e tecnica interessantissima.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
filippo77
Burning User
Burning User
Messaggi: 2838
Iscritto il: 22 settembre 2014, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo
Località: Cagliari

Re: u-boot VII\C

Messaggio da filippo77 »

wow sembra di metallo anziche plastica bellissimo modello
Rispondi

Torna a “Bacino di Carenaggio (Gallery)”