VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

RN Roma

Qui potrete mostrare le vostre opere terminate! tirate "in secca" le vostre imbarcazioni e fatele ammirare a tutti gli utenti.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24767
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: RN Roma

Messaggio da microciccio »

Off Topic
sonny ha scritto:...
ATTENTO! A ORE DUE...... UN BUFFALOOOO :-000 :-000
:-bleaa :-bleaa :-bleaa :-prrrr :-sbraco
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Ike
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 132
Iscritto il: 8 maggio 2013, 18:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: si
Nome: Fabrizio

Re: RN Roma

Messaggio da Ike »

Spettacolo veramente!!! io su quella in 350 non arriverò nemmeno vicino a questa realizzazione!!
Bravissimo!!!!! :-oook :-oook
...It's time to set the world on fire...
Avatar utente
Tapaz
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 luglio 2015, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: Modellisti jonici
Nome: Andrea Di Dio

Re: RN Roma

Messaggio da Tapaz »

ciao ... complimenti per la tua realizzazione... per fare una specifica ad un commento lasciato in precedenza... in realta lo scafo della roma non si è sicuri fosse verde.. mi spiego.. la nave venne varata si con il classico verde ma.... quando la roma subi un attacco aereo nel porto di la spezia venne portata nel bacino per i lavori dove li venne fatta la mimetica e li le fu cambiato il colore dello scafo nel classico rosso vino che si usava dalla maggio parte delle marine del mondo... di fatto si dice che la roma fu la prima ad avere questa inversione di colore... io ho parlato con parecchi marinai di quel tempo. e con alcuni figli degli uomini morti sulla roma... e devo dire che i risultati sono contrastanti
Avatar utente
Ollyweb
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 588
Iscritto il: 28 gennaio 2015, 17:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor Andrea
scratch builder: no
Nome: Gianni
Località: Torino
Contatta:

Re: RN Roma

Messaggio da Ollyweb »

Anche questo lavoro è uno spettacolo, considerando poi la scala così piccola i miei complimenti veramente un ottimo lavoro.
Gianni
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: RN Roma

Messaggio da Seby »

veramente bella! mi fa piacere vedere che hai aggiunto l'equipaggio ero curioso dell'effetto finale :thumbup:
Rispondi

Torna a “Bacino di Carenaggio (Gallery)”