VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

RN Roma

Qui potrete mostrare le vostre opere terminate! tirate "in secca" le vostre imbarcazioni e fatele ammirare a tutti gli utenti.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: RN Roma

Messaggio da pitchup »

Ciao Salvatore
La prossima volta gli regalerà la Ferrari 1/1????
Grande pazienza e bellissimo lavoro.... specie quando il pargolo obietterà che vuole pure vederla galleggiare nella vasca :-prrrr
Fino ad allora farà un figurone in bacheca!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
sonny
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 195
Iscritto il: 28 giugno 2012, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito
Aerografo: si
colori preferiti: blu
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Salvatore

Re: RN Roma

Messaggio da sonny »

Biscottino73 ha scritto:Ma se mi presentassi anch'io alla tua porta con qualche kit e con gli occhi lucidi ti chiedessi di montarmeli, che mi faresti??
...due occhi neri, diresti tu!! Ehehehe
Complimenti, davvero un bellissimo lavoro! E poi, cosa ancor più importante, hai gettato le basi per un nuovo modellista!!
Ciao ciao
Luca
chi può dirlo, magari dietro lauto compenso :lol:
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
Avatar utente
sonny
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 195
Iscritto il: 28 giugno 2012, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito
Aerografo: si
colori preferiti: blu
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Salvatore

Re: RN Roma

Messaggio da sonny »

davmarx ha scritto:Ma... Salvatore, la chiglia va in verde, non in rosso !
Ahahahah, scherzo, ovviamente ! :-sbraco

E' incredibile come tu sia riuscito in un solo mese a fare questo bel lavoro, se penso che hai pure aggiunto la bacheca mi metto a piangere !!!

Veramente trovi che gli aeroplanini siano scarsi ? Io invece pensavo fossero niente male, specialmente paragonandoli a quella sorta di Imam passato sotto la pressa presente nel kit della Pola 1/350 di HobbyBoss... :-bleaa

Ciao.
Ciao carissimo
non sono un intenditore di kit navali ma veramente i due aeroplani sono al disotto del resto della nave
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
Avatar utente
sonny
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 195
Iscritto il: 28 giugno 2012, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito
Aerografo: si
colori preferiti: blu
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Salvatore

Re: RN Roma

Messaggio da sonny »

Enrywar67 ha scritto:Bravo Sonny!!!!Chissa' il ragazzo come sara' contento.....certo non ci potra' giocare nella vasca da bagno....... :-imp :-imp :lol: :lol:
Magari la vetrina galleggia..... :-sbraco
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
Avatar utente
sonny
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 195
Iscritto il: 28 giugno 2012, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito
Aerografo: si
colori preferiti: blu
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Salvatore

Re: RN Roma

Messaggio da sonny »

thunderjet ha scritto:mamma mia..Kit fantastico,nave STUPENDA..in 1/350 è un altro mondo..complimenti..sopratutto per aver reso felice una giovane recluta :-oook
grazie per il commento, speriamo nella nuova recluta!
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
Avatar utente
sonny
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 195
Iscritto il: 28 giugno 2012, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito
Aerografo: si
colori preferiti: blu
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Salvatore

Re: RN Roma

Messaggio da sonny »

microciccio ha scritto:Ciao Salvatore,

ricordo ancora quando portasti il modello alla riunione. Decisamente distante dai consueti canoni aeronautici in scala 1/72, anche e soprattutto per le imponenti/ingombranti dimensioni, e comunque carica di un fascino innegabile.

Qualche libertà da un aeroplanaro come te è sicuramente lecita. in aggiunta in questo caso hai avuto un committente con delle pretese cromaticamente antistoriche che fanno comunque la loro figura nella bacheca che non vidi così come anche allora mancava l'equipaggio (cosa hai usato?).

Le corazzate della Seconda Guerra Mondiale sono tra le poche navi che esecitano su di me una certa attrattiva per la linea elegante che emerge dalle acque.

Complimenti e ... ricordati del Mavis! :-prrrr :-sbraco

microciccio
ATTENTO! A ORE DUE...... UN BUFFALOOOO :-000 :-000
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
Avatar utente
sonny
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 195
Iscritto il: 28 giugno 2012, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito
Aerografo: si
colori preferiti: blu
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Salvatore

Re: R: RN Roma

Messaggio da sonny »

nannolo ha scritto:Le navi hanno sempre un loro fascino particolare...
Sicuramente avrà benefici influssi positivi sul tuo padawan.;)
Bel risultato da bissare con un altro progetto navale.
Il passo da una nave ad una nave spaziale è breve.....
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
Avatar utente
sonny
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 195
Iscritto il: 28 giugno 2012, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito
Aerografo: si
colori preferiti: blu
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Salvatore

Re: RN Roma

Messaggio da sonny »

Cox-One ha scritto:Bravo , bravo e ancora BRAVO. Poteva essere qualsiasi cosa .... ma quello che hai fatto va al di la del modello, se pur bello. Hai buttato un seme che potrà germogliare.
Ricordo i modelli di un vicino di casa e di alcuni amici di famiglia .... cha da bambino guardavo ...... poi con il tempo ho cominciato pure io.
Magari adesso pasticci a .... poi lascerà ..... ma è facile che ritorna .... e se troverà una guida esperta, non sarà solo modellismo, ma sarà anche una piccola scuola di vita......
Bravo :-oook
mi piace il giardinaggio :-sbraco anche io ho dei ricordi simili ai tuoi, sono un pò preoccupato per per questi tempi, ci sono troppe insidie
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
Avatar utente
sonny
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 195
Iscritto il: 28 giugno 2012, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito
Aerografo: si
colori preferiti: blu
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Salvatore

Re: RN Roma

Messaggio da sonny »

pitchup ha scritto:Ciao Salvatore
La prossima volta gli regalerà la Ferrari 1/1????
Grande pazienza e bellissimo lavoro.... specie quando il pargolo obietterà che vuole pure vederla galleggiare nella vasca :-prrrr
Fino ad allora farà un figurone in bacheca!
saluti
la Ferrari magari in un'altra scala per la vasca vale la risposta a enrywar67.....Magari la vetrina galleggia..... :-sbraco....in acqua salata, aggiungo :-bleaa
ciao carissimo
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
Avatar utente
sonny
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 195
Iscritto il: 28 giugno 2012, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito
Aerografo: si
colori preferiti: blu
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Salvatore

Re: RN Roma

Messaggio da sonny »

Fabio_lone ha scritto:Caspita, hai calato il carico pesante!!! Bellissima, quando vuoi un akagi in 350 per me, sponsorizzata da don Paolo :-sbraco :-sbraco
nun me tentà, che me ffai fà (intonata alla Modugno), però non è male l'idea dello sponsor...con tutto l'after market del caso ovviamente :-000
come va il Val?
ciao carissimo
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
Rispondi

Torna a “Bacino di Carenaggio (Gallery)”