Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da nannolo »

Mi prenoto una sedia da posizionare davanti al modello. Penso che potrei restare a guardare e resistere anche ai richiami olfattivi della focaccia..... :-ice
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
dakota
Knight User
Knight User
Messaggi: 941
Iscritto il: 30 maggio 2013, 10:18
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da dakota »

Non capisco,tutti ad ammirare pezzi di plastica incollati alla meglio e colorati male,infatti è tutto scrostato e dove c'è vernice non c'è uniformità!
Roger,te lo dico da amico,spediscilo a casa mia (ti pago pure le spese postali) che lo nascondo io questa vergogna di kit. :-Figo
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24871
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da microciccio »

Off Topic
dakota ha scritto:Non capisco,tutti ad ammirare pezzi di plastica incollati alla meglio e colorati male,infatti è tutto scrostato e dove c'è vernice non c'è uniformità!
Roger,te lo dico da amico,spediscilo a casa mia (ti pago pure le spese postali) che lo nascondo io questa vergogna di kit. :-Figo
:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16497
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da Jacopo »

Stupendo lavoro RUggè!!! grande! :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook :-oook
matteo44

Re: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da matteo44 »

Nota per il model game di Bologna: Portare scorta di bavaglini... serviranno sicuramente... :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo!!!!! :-Figo :-Figo
Avatar utente
Argo2003
Padawan
Padawan
Messaggi: 4057
Iscritto il: 9 dicembre 2013, 13:39
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro
Località: Sabina

Re: R: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da Argo2003 »

E come diceva la canzone..... Ho perso le parole!!! :o :o

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Uanca
Knight User
Knight User
Messaggi: 707
Iscritto il: 4 maggio 2012, 15:16
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Re: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da Uanca »

OOOHHHH :-000 , il solito fantastico modello Roger, anzi ancora di più :-oook
L'effetto generale di usura è di un realismo incredibile, hai solamente tralasciato la zona dei montanti del lungo tettuccio che appare sensibilmente meno rovinata.
Ci starebbero bene anche li un pò di scrostature essendo anche quella una zona molto soggetta agli sfregamenti :) .
Ciao a presto gianca
ROGER

Re: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da ROGER »

Cox-One ha scritto::-whaaaaat
Ti si è bloccata la mandibola eheheheh grazie Vincenzo!
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da heinkel111 »

dakota ha scritto:Non capisco,tutti ad ammirare pezzi di plastica incollati alla meglio e colorati male,infatti è tutto scrostato e dove c'è vernice non c'è uniformità!
Roger,te lo dico da amico,spediscilo a casa mia (ti pago pure le spese postali) che lo nascondo io questa vergogna di kit. :-Figo

mi associo a te! non capisco cosa ci trovino di così bello in un catorcio verdastro spellacchiato! :roll:
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
ROGER

Re: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da ROGER »

thunderjet ha scritto:per Bologna consiglio di portare al seguito teca anti-bava( :-SBAV )
Ahahah Alessandro...modellista goloso!
davmarx ha scritto:Grande Roger... si impara sempre qualche cosa seguendo i tuoi wip. Mi sarei aspettato elica ed ogiva in marrone, ed invece... ;)
Forza che non vediamo l'ora di ammirarlo sabato dal vivo !
Sai che ho avuto anche io questo dubbio sul colore delle eliche e coprimozzo! Il foglio istruzioni me le dava in marrone mai io ho optato per questa dopo aver visto aclune foto di altri Kate...
microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,

basta foto! :-NOOO
Adesso lo attendiamo in anteprima mondiale al Model Game (esposto senza alcuna vetrina protettiva ovviamente :-prrrr :-sbraco ) solo per gli occhi di chi farà la trasferta che godrà quindi di una sorta di ius primae noctis visivo .

Gli altri rosikeranno nell'attesa di vedere questo gioiellino :-V in galleria dopo il 23 novembre.
microciccio
Ok...Basta foto!
nannolo ha scritto:Mi prenoto una sedia da posizionare davanti al modello. Penso che potrei restare a guardare e resistere anche ai richiami olfattivi della focaccia....
Prima fila riservata al Nannolo ehehehh
dakota ha scritto:Non capisco,tutti ad ammirare pezzi di plastica incollati alla meglio e colorati male,infatti è tutto scrostato e dove c'è vernice non c'è uniformità!
Roger,te lo dico da amico,spediscilo a casa mia (ti pago pure le spese postali) che lo nascondo io questa vergogna di kit.
Hai ragione, ho fatto un sacco di pasticci con la colorazione :( meno male che mi dai una mano tu ;)
Grazie Francesco...sei un vero amico!
Ahahhahaah
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Pacific Battles 2014.”