VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
ROGER

Re: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da ROGER »

matteo44 ha scritto:Nota per il model game di Bologna: Portare scorta di bavaglini... serviranno sicuramente... :-SBAV
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo!!!!! :-Figo
Bavaglini tipo quelli da spaghetti allo scoglio con aragosta raffigurata sopra, possono andare?
Argo2003 ha scritto:E come diceva la canzone..... Ho perso le parole!!! :o :o

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Dai che ti aiuto a cercarle ;)
Grazie
Uanca ha scritto:OOOHHHH :-000 , il solito fantastico modello Roger, anzi ancora di più :-oook
L'effetto generale di usura è di un realismo incredibile, hai solamente tralasciato la zona dei montanti del lungo tettuccio che appare sensibilmente meno rovinata.
Ci starebbero bene anche li un pò di scrostature essendo anche quella una zona molto soggetta agli sfregamenti :) .
Ciao a presto gianca
Grazie caro amico! Non hai tutti i torti, i montanti son rimasti meno rovinati...me li sono un pò dimenticati :?
Avatar utente
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3005
Iscritto il: 5 settembre 2010, 20:38
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da thunderjet »

ROGER ha scritto:
thunderjet ha scritto:per Bologna consiglio di portare al seguito teca anti-bava( :-SBAV )
Ahahah Alessandro...modellista goloso!
per ora ti perdono la svista sul nome,mi raccomando per il model game :-prrrr :-sbraco

si scherza :)
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
ROGER

Re: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da ROGER »

thunderjet ha scritto:
ROGER ha scritto:
thunderjet ha scritto:per Bologna consiglio di portare al seguito teca anti-bava( :-SBAV )
Ahahah Alessandro...modellista goloso!
per ora ti perdono la svista sul nome,mi raccomando per il model game :-prrrr :-sbraco

si scherza :)
Chiedo venia Leonardo :oops:
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Mini GB Pacific 2014 - ROGER - B5N2 Kate (agg.17/11)

Messaggio da Starfighter84 »

Ah bene... vedo che hai montato anche gli attaccapanni....!!! :-sbraco :-sbrachev

Questo me lo godo con estremo piacere sabato in fiera..... AMAZING RUG! :D

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Pacific Battles 2014.”