VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Mini Gb Pacific 2014 Jacopo B-25B 1/48 A.M. basetta 28/02/15

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: Mini Gb Pacific 2014 Jacopo B-25B 1/48 A.M. basetta 28/02/15

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Jacopo ha scritto:....
il mio dubbio sull'attendibilità della basetta era per quella sezione di ponte con tutte le linee parallele più corte perchè dalle foto del ponte non mi pare di vederle :roll: :roll:

Immagine
immagine postata a solo scopo di discussione fonte navy.mil
Dubbio più che lecito Messere...tuttavia direi che questa piccola licenza modellistica ci può stare :-lino
matteo44

Re: Mini Gb Pacific 2014 Jacopo B-25B 1/48 A.M. basetta 28/02/15

Messaggio da matteo44 »

A ok.... adesso ho capito...
Concordo con Guido... una licenza te la potresti prendere... almeno una linea la potresti fare... ;)
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Mini Gb Pacific 2014 Jacopo B-25B 1/48 A.M. basetta 28/02/15

Messaggio da Jacopo »

Madd 22 ha scritto:Quella basetta è bellissima! Ma è un after market? oppure sono tante lastre fotoincise?
After market della 2plane stuff :-oook :-oook
matteo44 ha scritto:Concordo con Guido... una licenza te la potresti prendere... almeno una linea la potresti fare...
Ragazzi devo lavorare sui tiranti appena ho un po di tempo, diciamo che sono messi nel "cose da fare" appena chiudo gli EFA quindi se poi mi soddisfa faccio le linee magari quelle finali del primo giusto per dare un po di movimento!


Comunque il kit è finito e lo potete trovare qui : https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 05#p308805 :-oook :-oook Immagine_DSC3190 by lysander90, on Flickr
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Pacific Battles 2014.”