GB FF.AA. Brit -SPILLONEFOREVER- Spit Mk VIII 1:48 Hasegawa

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB FF.AA. Brit -SPILLONEFOREVER- Spit Mk VIII 1:48 Hasegawa

Messaggio da Starfighter84 »

Continuo a farti i complimenti per la mimetica Guido... bella sul serio!

Ma dimmi un pò... le polveri hanno attaccato bene anche sulla superficie semi lucida superiore?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Messaggio da nannolo »

bello bello mio caro qbl.... mi piace sempre di più. . lo voglio vedere dal vivo !
solo le colature non mi convincono al 100 per cento. Mi sembrano troppo regolari ma è il minuscolo pelo nel tuo uovo faberge'

inviato con tapacoso...
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24867
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: GB FF.AA. Brit -SPILLONEFOREVER- Spit Mk VIII 1:48 Hasegawa

Messaggio da microciccio »

Ciao Guido,

vedo che continuano a chiederti a gran voce di completarlo prima del Model Game per permetterci di osservarlo dal vivo. Tu che ne dici?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
SPILLONEFOREVER

Re: GB FF.AA. Brit -SPILLONEFOREVER- Spit Mk VIII 1:48 Hasegawa

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Madd 22 ha scritto:Ottimo Guido... Ottimo!
Insisterei in qualche punto con le sporcature e ci sei! :-oook
Grazie anche a te Luca! :-)
Lo farò sicuramente più avanti. Ho voluto provare ad avere un'idea iniziale sfruttando la superficie satinata.
Starfighter84 ha scritto:Continuo a farti i complimenti per la mimetica Guido... bella sul serio!

Ma dimmi un pò... le polveri hanno attaccato bene anche sulla superficie semi lucida superiore?
Grazie Valerio!
Le polveri hanno "preso" ma sono stato io limitarmi ad usarle solo per gli scarichi e le armi. Attaccano tranquillamente ma offrono maggiori possibilità di rimozione rispetto alla superficie opaca.
;-)
nannolo ha scritto:bello bello mio caro qbl.... mi piace sempre di più. . lo voglio vedere dal vivo !
solo le colature non mi convincono al 100 per cento. Mi sembrano troppo regolari ma è il minuscolo pelo nel tuo uovo faberge'

inviato con tapacoso...
Grazie Andrea! Cercherò di completarlo per il Model Game a tutti i costi!
Le colture sono state l'ennesimo esperimento su questa cavia.....e non piacciono neanche a me per la loro eccessiva regolarità :-(
microciccio ha scritto:Ciao Guido,

vedo che continuano a chiederti a gran voce di completarlo prima del Model Game per permetterci di osservarlo dal vivo. Tu che ne dici?

microciccio
Dico che questa richiesta è una di quelle che vanno esaudite assolutamente caro Paolo :-)
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24867
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: GB FF.AA. Brit -SPILLONEFOREVER- Spit Mk VIII 1:48 Hasegawa

Messaggio da microciccio »

Off Topic
SPILLONEFOREVER ha scritto:...
microciccio ha scritto:... continuano a chiederti agran voce di completarlo prima del Model Game per permetterci di osservarlo dal vivo. Tu che ne dici? ...
Dico che questa richiesta è una di quelle che vanno esaudire assolutamente caro Paolo :-)
Per più di un motivo sono lieto della tua risposta! ;) :-oook
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33951
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB FF.AA. Brit -SPILLONEFOREVER- Spit Mk VIII 1:48 Hasegawa

Messaggio da pitchup »

Ciao Guido
Devo dire che il risultato che stai raggiungendo mi piace davvero.... come un film di cui non vedi l'ora di arrivare alla fine.
Ottimo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Massimo

Re: GB FF.AA. Brit -SPILLONEFOREVER- Spit Mk VIII 1:48 Hasegawa

Messaggio da Massimo »

Anche i fumi degli scarichi li hai fatti con le polveri?
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9993
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: GB FF.AA. Brit -SPILLONEFOREVER- Spit Mk VIII 1:48 Hasegawa

Messaggio da rob_zone »

Bel lavoro Guido!!Non conoscevo bene questa camo e mi ha sorpreso piacevolmente!
Solo la sporcatura sul tappo mi sembra troppo netta,potevi diluire un po di piu,dando un effetto piu oleoso! :-oook
Aspettiamo le decals!! :-D

saluti
RoB da Messina :-oook
Fabio_lone

Re: GB FF.AA. Brit -SPILLONEFOREVER- Spit Mk VIII 1:48 Hasegawa

Messaggio da Fabio_lone »

molto bello Guido, nonostante il parto sofferto non delude sto spit. Portalo anche non completato, poi ci pensa Paolo a finirlo!!
BernaAM

Re: GB FF.AA. Brit -SPILLONEFOREVER- Spit Mk VIII 1:48 Hasegawa

Messaggio da BernaAM »

Ultimamente sono un po' discontinuo nel forum, vedo con piacere però che vi state dando da fare tutti alla grande, bel lavoro caro Guido la colorazione molto ben fatta come non potevi tra l'altro, credo che il tuo soggetto sarà abbastanza massacrato visto che lo riprodurrai in movimento. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”