MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Re: GB FF.AA. Brit.-dakota- Spitfire MK Vb 1/48

Moderatore: Starfighter84

ROGER

Re: GB FF.AA. Brit.-dakota- Spitfire MK Vb 1/48

Messaggio da ROGER »

Ciao Francesco...credo che il commento che mi hai lasciato sia più calzante a te, "trovare nuovi aggettivi" per descrive la tua minuziosa attenzione ai particolari e la bravura nel saperli realizzare bene!
Mi conosci abbastanza dal sapere che non ti prenderò da esempio quando farò anche io uno Spit Mk V ;) però è davvero gustoso vederti all'opera :-oook

Saluti dal Roger
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33990
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB FF.AA. Brit.-dakota- Spitfire MK Vb 1/48

Messaggio da pitchup »

Ciao
ma come fai a fare quei tagli precisi???? :-000
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ROGER

Re: GB FF.AA. Brit.-dakota- Spitfire MK Vb 1/48

Messaggio da ROGER »

pitchup ha scritto:Ciao
ma come fai a fare quei tagli precisi???? :-000
saluti
Appunto! Come cavolo fai?? :|
Enrywar67

Re: GB FF.AA. Brit.-dakota- Spitfire MK Vb 1/48

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao e buon Gb.....un super classico è sempre una scelta da condividere.Ottimo inizio fin qui...hai deciso di togliere i correntini di rinforzo perché hai un 'evidenza fotografica?ciao Enrico. ;) :-oook
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21823
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB FF.AA. Brit.-dakota- Spitfire MK Vb 1/48

Messaggio da Bonovox »

bene bene, è l'ora dell'arrapamento! :-SBAV :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
dakota
Knight User
Knight User
Messaggi: 941
Iscritto il: 30 maggio 2013, 10:18
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: GB FF.AA. Brit.-dakota- Spitfire MK Vb 1/48

Messaggio da dakota »

pitchup ha scritto:Ciao
ma come fai a fare quei tagli precisi???? :-000
saluti
Comincio con una punta di compasso con passaggi leggeri,poi,una volta che l'incisione lascia una buona pista,vado più deciso alternando l'uso con l'incisore classico.Per i punti più piccoli faccio delle punzecchiature e poi passo il compasso,quando l'incisione è netta mi aiuto anche con una lama a punta.
Naturalmente tanta pazienza.
P1030135.JPG
Enrywar67 ha scritto:Ciao e buon Gb.....un super classico è sempre una scelta da condividere.Ottimo inizio fin qui...hai deciso di togliere i correntini di rinforzo perché hai un 'evidenza fotografica?ciao Enrico. ;) :-oook
Ecco la foto dell'aereo che cercherò di riprodurre,i correntini non ci sono.(Il guano non lo riproduco sul kit :-D )

http://spitfiresite.com/2010/01/a-flock ... gulls.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”