MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

GB FF.AA. BRIT - rayon2 - Spitfire MK. Vb Italeri 1:72

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
rayon2
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 108
Iscritto il: 27 gennaio 2014, 19:32
Che Genere di Modellista?: se mi riesce mi piacerebbe costruire i caccia della seconda guerra mondiale
Aerografo: no
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C. ModelingTime
Nome: Arturo
Località: Brescia

Re: spitfire MK. Vb italeri 1:72

Messaggio da rayon2 »

microciccio ha scritto:
Off Topic
fabio1967 ha scritto:Visto che si tratta di un Hurricane, inseriscilo nel GB delle FF.AA. Britanniche ;)
Saluti
Fabio
Che faccio Artù, inserisco?
microciccio
Se si può e vuoi inserire anche lo spitfire fai pure, è un piacere vedere che apprezzate i miei lavoretti. :lol:
Arturo
Immagine
Fabio_lone

Re: spitfire MK. Vb italeri 1:72

Messaggio da Fabio_lone »

Bravo Arturo, non ti ho risposto subito perche le foto viste dal cellulare non rendevano. Da pc è un'altra storia. Bravo, un modello un po accademico (senza troppo forzare la mano ad effetti) ma ben eseguito. Sei sulla buona strada, sopratutto non salti i passaggi. La pazienza è il segreto! :-oook :-oook
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24946
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: GB FF.AA. BRIT - rayon2 - Spitfire MK. Vb Italeri 1:72

Messaggio da microciccio »

Off Topic
rayon2 ha scritto:... Se si può e vuoi inserire anche lo spitfire fai pure, è un piacere vedere che apprezzate i miei lavoretti. :lol: ...
Detto e fatto! ;)
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: GB FF.AA. BRIT - rayon2 - Spitfire MK. Vb Italeri 1:72

Messaggio da davmarx »

Bello Arturo, pulito pulito e ben realizzato, in più partendo dall'Italeri, che non è certamente il kit più semplice da mettere insieme. :-oook
Anch'io, come ti hanno già detto, l'avrei opacizzato con una bomboletta, ma sono gusti personali ed hanno importanza relativa. Comunque, qualora decidessi di effettuare tale operazione su un prossimo kit, ti consiglio di fare prima delle prove, le bombolette possono essere "traditrici"... :-D
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”