VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB FF.AA. Brit-Nannolo- SE.5A "Hisso" FINITO!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
ROGER

Re: GB FF.AA. Brit-Nannolo- SE.5A "Hisso"

Messaggio da ROGER »

Ei ragazzone!!! Non stracciarmi le tele e rompermi le ali :-NOOO
E se davvero vuoi intraprendere questa via, cannibalizza un kit meno dispendioso ;)

Temo però che la sfida che ti sei lanciato la raccoglierai e comunque vada sarà una figata :-oook

Salutoni dal Roger

p.s. meno male che tu porti avanti il biplanismo, per ora ho messo in stand by i miei per rilassarmi sul GB
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB FF.AA. Brit-Nannolo- SE.5A "Hisso"

Messaggio da pitchup »

Ciao Andrea
Bellissimo soggetto Se5A... pilotato tra gli altri dal grande Mannock (cieco da un occhio.....64 Vittorie!!!).
saluti e buon lavoro!
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB FF.AA. Brit-Nannolo- SE.5A "Hisso"

Messaggio da Starfighter84 »

nannolo ha scritto:pss pss.... ora che l'Amministratore Presidente non ci sente devo dire che mi era venuto in mente ma alla fine cerchero' di sbrigarmi con il viperozzo..... :-D :-D
Te sento... e te leggo....! occhio che sei al margine del cerchio della fiducia....!

:-sbraco :-sbraco :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
dakota
Knight User
Knight User
Messaggi: 941
Iscritto il: 30 maggio 2013, 10:18
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: GB FF.AA. Brit-Nannolo- SE.5A "Hisso"

Messaggio da dakota »

Se lo devi distruggere usa un Roden,discreto kit ma meno prezioso di un Wingnut!
Immagine
Avatar utente
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4317
Iscritto il: 18 maggio 2010, 11:26
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio
Località: Palermo

Re: GB FF.AA. Brit-Nannolo- SE.5A "Hisso"

Messaggio da fabio1967 »

dakota ha scritto:Se lo devi distruggere usa un Roden,discreto kit ma meno prezioso di un Wingnut!
Concordo ;)
Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: GB FF.AA. Brit-Nannolo- SE.5A "Hisso"

Messaggio da nannolo »

Starfighter84 ha scritto:
nannolo ha scritto:pss pss.... ora che l'Amministratore Presidente non ci sente devo dire che mi era venuto in mente ma alla fine cerchero' di sbrigarmi con il viperozzo..... :-D :-D
Te sento... e te leggo....! occhio che sei al margine del cerchio della fiducia....!
Azz... mi hai scoperto.... Ma no, stavo scherzando, e' stata una cosa scritta di JETto.Non mi bannare e costringere ad usare il telefono a JETtoni per comunicare...
Dai perdonami , ascoltiamoci una canzone dei JEThro Tull e JETtiamoci la cosa alle spalle....
Ps per punizione mi mettero' in ginocchio su 104 ceci e mi pungero' con uno spillone... :-prrrr :-prrrr
ROGER ha scritto:Ei ragazzone!!! Non stracciarmi le tele e rompermi le ali
E se davvero vuoi intraprendere questa via, cannibalizza un kit meno dispendioso
p.s. meno male che tu porti avanti il biplanismo, per ora ho messo in stand by i miei per rilassarmi sul GB
dakota ha scritto:Se lo devi distruggere usa un Roden,discreto kit ma meno prezioso di un Wingnut!
fabio1967 ha scritto:
dakota ha scritto:Se lo devi distruggere usa un Roden,discreto kit ma meno prezioso di un Wingnut!
Concordo ;)
Saluti
Fabio
Sta diventando un plebiscito....Per evitare di essere denunciato per maltrattamento di biplani sto cominciando a pensare di non spezzare l'ala.... Pero' alla rottura di un pochino di carrello, al filo spinato e a un po' di fango non rinuncio...... :-crazy
@ roger portero' indegnamente alta la bandiera del re dei biplani, sua Maestà Ruggi I..... :-D
pitchup ha scritto:Ciao Andrea
Bellissimo soggetto Se5A... pilotato tra gli altri dal grande Mannock (cieco da un occhio.....64 Vittorie!!!).
saluti e buon lavoro!
Magari non e' proprio l'ideale di eroe .... Bravissimo quanto spietato il Mick. Ripassava piu' volte su un aereo abbattuto per essere sicuro di fare fuori il pilota nemico ( anche se con una storia familiare come la sua qualche rotella l'avrei persa anche io....)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: GB FF.AA. Brit-Nannolo- SE.5A "Hisso"

Messaggio da Cox-One »

Bella la scelta del biplano 1GM...... anche io per GB stavo pensando a qualcosa della 1GM, ma non trovado quello che cercavo sto pensando a altro.
Certamente hai fatto una scelta di gusto e stile con un modello al top.
Buon GB.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: GB FF.AA. Brit-Nannolo- SE.5A "Hisso"

Messaggio da microciccio »

Off Topic
nannolo ha scritto:...
Azz... mi hai scoperto.... Ma no, stavo scherzando, e' stata una cosa scritta di JETto.Non mi bannare e costringere ad usare il telefono a JETtoni per comunicare...
Dai perdonami , ascoltiamoci una canzone dei JEThro Tull e JETtiamoci la cosa alle spalle....
Ps per punizione mi mettero' in ginocchio su 104 ceci e mi pungero' con uno spillone... :-prrrr :-prrrr ...
:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB FF.AA. Brit-Nannolo- SE.5A "Hisso"

Messaggio da pitchup »

Ciao
nannolo ha scritto:ascoltiamoci una canzone dei JEThro Tull
...buongustaio!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: GB FF.AA. Brit-Nannolo- SE.5A "Hisso"

Messaggio da rob_zone »

Bella idea..puoi chiedere a Syerra sul fatto dell'ala spezzata! :-oook

Buon GB NAnnolo!! :-oook
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”