GB FF.AA. BRIT - MORO21/BAC LIGHTNING 1:48 (ROTTO)

Moderatore: Starfighter84

Fabio_lone

Re: GB FF.AA. BRIT - MORO21/BAC LIGHTNING 1:48 (agg. 11/10/1

Messaggio da Fabio_lone »

La doppietta avanza, dai che non manca molto! Il lavoro? Preciso e pulito come al solito!
matteo44

Re: GB FF.AA. BRIT - MORO21/BAC LIGHTNING 1:48 (agg. 11/10/1

Messaggio da matteo44 »

Come al solito un super lavorone Gigi... :-oook
Dai che la giunzione ali-fusoliera si avvicina!!!
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33958
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB FF.AA. BRIT - MORO21/BAC LIGHTNING 1:48 (agg. 11/10/1

Messaggio da pitchup »

Ciao GiGi
finalmente hai parcheggiato la moto in garage :-prrrr
Ora visto che arriva il freddo (l'età e l'artrite comincia a farsi sentire) o piove potrai dedicarti alle cose serie vero?????
Bellissimo aggiornamento, bel lavoro!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
MORO21

Re: GB FF.AA. BRIT - MORO21/BAC LIGHTNING 1:48 (agg. 11/10/1

Messaggio da MORO21 »

Non aggiornerò questo WIP per un po' di tempo. Il "paziente" è caduto dal tavolo di lavoro.
L'inconveniente, verso le 14 di ieri, durante il caffè con mia moglie. Oramai dalle foto conoscete bene il supporto che utilizzo (lo stesso metodo di BernAm), cioè il rotolo di cartone del nastro adesivo per pacchi.
Ebbene grazie alla mia testardaggine (mettere il modello in vetrina come suggeritomi), è arrivato con velocità supersonica al suolo (40 gr di zavorra ...e guarda caso sprovvisto di tappetino) ....quindi....muso a pezzi con relativo cono Aires,...non si spiega come si sia piegato e grattato anche il copri scarico (parte del Kit).
Dal momento del fattaccio fino a notte, ho cercato di fare qualcosa .....ma alla fine occorrono due parti del kit....oltre a ripristinare il tutto (lavoraccio non da poco).
Pensate, che mia moglie oltre a non avere parole (è salita subito in mansarda anche Lei), per tenermi tranquillo, ha ipotizzato come causa della caduta, una scossa di terremoto... :-D ....
la colpa è solo mia....già altre volte il modello non stava dritto (pancia del Lightning), ma lasciavo perdere "tanto sta sul tavolo".......stavolta pronto al pre-shading....è volato giù...
Adesso lo metto da parte .....ricomprerò il kit, sostituirò le due parti, (dovrò comprare anche il cono-vano anteriore Aires) e rifarò il tutto.....NON MI ARRENDO....mi era successo con l'A-7....ma stavolta non posso rimediare subito....
Scusate il modo arruffato di scrivere ....credetemi.... non ho voglia neanche di modellare....figuriamoci a raccontare sto scempio...
Un grazie ai tre moschettieri per il "supporto"....loro ci sono sempre.....come la F..A :) ...vedranno anche il paziente in terapia intensiva...
Ma state tranquilli che il GB lo porto a termine ....fosse pure tra un anno...

Capisco Carmine ......

Quindi, scusate per il futuro ritardo....


Gigi
Ultima modifica di MORO21 il 27 ottobre 2014, 19:12, modificato 1 volta in totale.
rhino

Re: GB FF.AA. BRIT - MORO21/BAC LIGHTNING 1:48 (ROTTO)

Messaggio da rhino »

Porcazozza, cose che capitano dai.
Pensa se fosse successo all'aerografo :-disperat :-disperat :-disperat
Enrywar67

Re: GB FF.AA. BRIT - MORO21/BAC LIGHTNING 1:48 (ROTTO)

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Gigi......come ho detto un paio di settimane fa quando ho fuso il mio Ki-84......non fiori ma opere di bene....!!Daje che li rifacciamo piu' belli di prima ;) ;)
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16497
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: GB FF.AA. BRIT - MORO21/BAC LIGHTNING 1:48 (ROTTO)

Messaggio da Jacopo »

Ciao Gigi mi dispiace che sia caduto il kit :,-( :,-( :,-(

ora prenditi la tua pausa e poi via a finirlo!!!! :-SBAV :-oook :-oook
SPILLONEFOREVER

Re: GB FF.AA. BRIT - MORO21/BAC LIGHTNING 1:48 (ROTTO)

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Porcaccia miseria Gigi!!!!

In questi casi c'è poco da dire....se non MI DISPIACE :(

P.s. Conoscendoti so per certo che questo modello a tempo debito risorgerà come l'Araba Fenice :-lino
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4843
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: GB FF.AA. BRIT - MORO21/BAC LIGHTNING 1:48 (ROTTO)

Messaggio da Biscottino73 »

Accidenti, brutta storia davvero, non posso dire altro che mi dispiace tanto: forza e coraggio, vincerai tu!
Ciao ciao
Luca
Immagine
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2177
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: GB FF.AA. BRIT - MORO21/BAC LIGHTNING 1:48 (ROTTO)

Messaggio da noris64 »

Leggendo quello che ti è successo, mi è venuta la pelle d'oca. Figuriamoci costa stai prova tu!

Solidarietà!
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”