VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

L'Associazione MT in visita a Ghedi

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: L'Associazione MT in visita a Ghedi

Messaggio da Starfighter84 »

Anche questa gita è trascorsa... tra odore di JP8, risate e buon cibo! siamo sempre più numerosi nelle visite e fa sempre piacere vedere un bel gruppo folto che si sposta all'insegna della passione e della voglia di esserci!

Quindi grazie a tutti coloro ci sono stati ma, sopratutto, grazie al 6° Stormo ed al personale che ci ha accompagnato. Questa volta la parte "tecnica" della gita è stato davvero interessante... abbiamo avuto la fortuna di trascorrere un paio d'ore parlando con un motorista che, con pazienza e competenza, ha risposto ad un mucchio di nostre domande!

Foto non ne ho scattate... ho fatto proprio il turista questa volta! ma una non potevo non mostrarvela... troppo bella!

ImmagineGhedi by valerio, su Flickr

Ci vediamo nel 2017 con la prima visita al prossimo aeroporto! :wave:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Rigel
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1061
Iscritto il: 12 settembre 2014, 17:10
Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Roberto
Località: Genova

Re: L'Associazione MT in visita a Ghedi

Messaggio da Rigel »

Qualche foto....la metto anche io......

ImmagineP1010855 by Roberto Paganini, su Flickr
ImmagineP1010860 by Roberto Paganini, su Flickr
ImmagineP1010859 by Roberto Paganini, su Flickr
ImmagineP1010858 by Roberto Paganini, su Flickr
ImmagineP1010857 by Roberto Paganini, su Flickr
ImmagineP1010856 by Roberto Paganini, su Flickr
ImmagineP1010849 by Roberto Paganini, su Flickr
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: L'Associazione MT in visita a Ghedi

Messaggio da nannolo »

Argo2003 ha scritto:Beh...le foto la dicono tutta su qual'è l' attivita principale dell' A.C.M.M.T....
Modellare? Visitare basi? No no...MAGNÀ!!!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cosa pensi significhi la sigla della associazione ? Anvedi Come Magnano Molto Tutti... :-prrrr :-sbraco

Bellissima giornata in compagnia di tanti amici vecchi e nuovi.
Interessante soprattutto la spiegazione del funzionamento del motore fatta in modo così chiaro che perfino io l'ho capita.. :-D . Si e' percepita la passione messa nel lavoro della persona che con pazienza ci ha illustrato i vari componenti.

Insomma ... esperienza da ripetere !! :-oook
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
trachio001
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 18 luglio 2011, 17:47
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
Aerografo: si
colori preferiti: citadel
scratch builder: si
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea
Località: Arona

Re: L'Associazione MT in visita a Ghedi

Messaggio da trachio001 »

Esperienza magnifica!! grazie a tutti per la bellissima giornata :-D :-D :-oook :-oook :-oook
Un salutone!!!!
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 646
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: L'Associazione MT in visita a Ghedi

Messaggio da fabietto78 »

Che dire...ogni gita una sensazione diversa, un'emozione diversa e tutte belle...anche io questa volta nn ho fatto molte foto, ma dal punto di vista "tecnico" molto interessante.
Quindi ringrazio L' Aereonautica Militare, in questo caso il 6° Stormo, che ogni volta ci dà la possibilità di fare visita alle loro basi....ma un Grazie a tutto lo Staff che mi dà, ci dà, la possibilità di far parte a questa grande famiglia e la possibiltà di queste bellisime Gite :-D





Ciaooooo cocchi...alla prossima visita :-laugh


:geek:
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”